Come far arrabbiare Edward Cullen = Istruzioni per l'uso
di JonetsuWill

14/08/10, ore 20:31

mi sono divertita da matti quando l'ho letta !!!!!!!!!!! povero dracula XD

29/11/09, ore 17:07

AAAAAAAAH!!! Bellissimi tutti e tre i capitoli!!! Ok io di neuroni non ne ho più da un bel pezzo (diciamo da quando leggo le storie che scrivo XD), l'ultimo povero neuroncino solitario si chiamava Occhio di Falco (era un moicano XD) ed è deceduto 4 anni fa circa, quindi non temere per la mia salute mentale e continua a scrivere!!!
A me piacerebbe tantissimo leggere un capitolo sulla n° 80, con Alice in azione, se avrai tempo e cervello sufficiente a coordinare le dita sulla tastiera ^_^

15/11/09, ore 13:33

oooh cara non ti preoccupare per i miei neuroni...anke xk ormai ne ho solo uno, jamie (ti saluta XD) ecco lo vedi ke sono pazza?? o.O ahahahahahahahahahahahah semplicemente troppa roba =) no davvero, mi hai fatta morire dalle risate ahahahah ma povero il mio jazz con l'esaurimento nervoso ^__^' aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora!! XD ciaoooo!!

15/11/09, ore 11:47

ahahahahahah bellissima non riesco a smettere di ridere,Dracula un parente di Eddy hahahahah posta presto voglio leggere il prossimo ciao:):)

14/11/09, ore 23:39

AHAHAH, prendo fiato, mi asciugo le lacrime e scrivo: troppo bella!!! Aro che rischia la sua vita millenaria per il nero e poi la ghirlanda di girasoli...e dolcis in fundo... Bella che legge Dracula...managgia senza Alice ora Edwrad sarebbe un single da consolare....attendo impaziente la prossima storia....

14/11/09, ore 21:40

Ciao!! Ahah, a me ha fatto molto ridere!! inoltre, ho già perso tutti i neuroni tranne uno, Demostene, quindi tutto ok (dare il nome ai propri neuroni è cosa intelligente e giusta ù.ù) (sono da ricovero, lo so^^). Bella soprattutto la parte finale... povera miss Swan ;°D
Aspetto il prossimo cap... ok, non ho capito esattamente di quali 100 si parla, ma mi fido sulla parola... per i bigliettini di provenienza bizzarra... o.O non sapevo che Mike avesse certi gusti xDD ok, sorry, colpa di Demostene ;D
è divertente, posta presto!!! ***