Mai rimorchiare gli autostoppisti..
di kannuki

14/10/13, ore 23:12

Ma che cavolo? woow, l'ho letto tutto velocemente e..cavolo, è morta.
Oh mamma.. pensavo fosse un capitolo divertente O_o

31/07/11, ore 01:18

Deliziosamente...terrificante? Divertente? Divertificante. Ecco, sì.
Trattare questi temi facendo spuntare il sorriso al lettore non è mica cosa da tutti. Anzi.
Hai quel qualcosa in più che distingue i normali scrittori da te.
Riesco quasi ad assaporare il tuo modo di scrivere, così amaro ma allo stesso tempo dolce, e come una droga non puoi farne a meno, finché non finisce e ti ritrovi con quel retrogusto amaro ma così appetitoso che ne vorresti ancora.
Sei diventata ufficialmente la mia scrittrice preferita e non solo di EFP.

ColdPlay.

28/01/08, ore 20:13

...Deliziosa. Ci sento dentro un po' di tutto, un po' di "Il postino suona sempre due volte", un po' di Stephen King, un po' di Ed McBain... magari non sono ispirazioni volute, ma l'atmosfera è quella, e mi è sempre piaciuta. Splendido lo stile: leggere storie come questa, insegna molte cose. Grazie di cuore!

Santangelo
29/07/05, ore 10:53

Straordinaria, veramente. Crudele e cinica, lascia sorridere nella sua spietatezza. Scrivi in modo molto scorrevole, una vera delizia da leggere!

suzako
20/07/05, ore 20:25

ma che figata! davvero divertente e soprattutto...coinvolgente! scriva in manoera rapida e sciolta, invogli a leggere, tieni incollato allo schermo fino all'ultima parola... ed è una dote rara... complimenti!

damned88
19/06/05, ore 18:52

Sconcertante questa storia.. veramente! Comunque, come sempre ottima storia e proprietà del linguaggio ammirevole... sapessi anche io scrivere come te! Bè,ciao ciao bella!

damynex
16/06/05, ore 20:44

One-shot molto bella ma mamma mia che sfiga che ha avuto quel Jacques!!povera Tess pure!!

Mei_chan
16/06/05, ore 13:38

Che carina!!! Molto carina, divertente, frizzante... wow bella ! un bacio Mei

Lady Aria
15/06/05, ore 13:14

grandiosa.. mi hai fatto sbellicare^^

Ivory
15/06/05, ore 13:04

Strana questa storia,ma molto bella e originale!!! come al solito, hai dato il meglio! ciaoz!!!

15/06/05, ore 12:55

Volevo lasciarti un commento, ma il problema è che nn so che parole usare! La fic mi è piaciuta, è scritta bene, però nn posso dire che è bella, perchè parla di qualcosa che nn posso definire bello in generale... Mi vengono i nervi quando resto senza parole...

diandraflu
15/06/05, ore 12:30

ke tajo, come sempre! me lo sono sempre chiesta anche io la cosa della siringa: non ha senso, vè? appresto :D

mewsana
15/06/05, ore 12:08

Bellissimi i dialoghi, non ti annoiano!! E poi la storia è troppo... < ironica >!! Mi raccomando continua così^^

15/06/05, ore 11:53

Mi piace! Bello onirico e confuso, ottimo! Inoltre, sai gestire benissimo i dialoghi, proprietà non da tutti ^___^