Four-Leaf Clover
di Lav_

24/10/10, ore 20:46

Bellissima :D Mi piace un sacco l'originalità di questa fanfiction, il fatto che li hai paragonati ad un quadrifoglio, originale e azzeccatissimo ^^
E poi...Lo sclero finale, ti giuro mi ha fatto morire XDD ci stava ci stava XD
Ancora complimentissimi :)

02/01/10, ore 20:28

Mooolto carina, leggera e delicata, con un fondo di verità credo!XD! E l'ultima parte mi ha fatto proprio sorridere!!!^-^ ADORO ZAKURO!!

30/11/09, ore 22:34

Hei FacciaDaCiccolato! Lo vedi? Alla fine commento, anche se ho letto questa storia un sacco di tempo fa. solo che adesso credo di essere in grado di scrivere un commento normale, senza troppi deliri tipo sindrome bipolare ù.ù
occhei, adesso però mi è tornata in mente l'immagine di Sanzo che con quella sua tunicona zompetta tra le foglie secche, incespica, riesce a recuperare un contegno e poi sghignazza sotto i baffi!! Ma dico, quanto sei cattiva tu che i proprini queste scenette è___é guarda che se non avessi premesso che sarebbe stato un commento in cui sarei rtimasta presente a me stessa ti sguinzaglerei Gvarda, la quale, per inciso, è sperduta per i campi attorno al manicomio in cui l'avevo rinchiusa dopo 3...2...1. ù.ù
Per il resto, devo dire che è esattamente da loro una scenetta del genere, con Goku che dice qualcosa e tutti lo prendono per cretino... lo vedi, la differenza la fa il fatto che Hakkai gli dia ragione! Basta, adoro Hakkai, e te lo ricordo anche se non c'entra assolutamente nulla U__U però non potevo commentare qualcosa su questa sezione senza ricordarlo, eheh.
Però dico davvero, mi è piaciuto come hai reso i personaggi, questa storiellina mi è piaciuta sul serio, non sto scherzando, anche se è così piccina-picciò. Vabbbbbè, credo di aver finito col commento, anche perchè sono fuori allenamento ç__ç
allora ciao U___U me ne vado U___U magri a cercare Gvarda U____U lo saprai solo quando posterai qualcosa di nuovo, muahahahahacomesonomalvagiua

15/11/09, ore 21:25

Ok, allora, prima cosa: bentornata :D Seconda cosa: questa ficcy NON è orrenda, anzi, quindi se dici così me la prendo perché io l'ho trovata molto molto bella... nella sua semplicità si nasconde un significato più profondo di quel che si immagina; proprio come Goku! ^^ Hai colto in pieno la sua caratteristica semplicità, che non per questo è stupida o senza senso... quindi, sì, mi è proprio piaciuta, questa storiella! :D E, tanto per infierire, Gojyo è proprio tonto ù.ù non da mai un pò di credito a Goku (quando fa così è proprio odioso...! Scherzo!... Bè, più o meno :P)... Ah! Terza cosa: HAHAHAHAHAHA!!!!! Quell'omake è bellissimooo!! X°°°D Sanzo che (tutto intento a fare quello per cui poco prima aveva picchiato Goku) si perde per il bosco e incntra Zakuro...!! Haha!! Aaahh, Sanzo... al livello di Zakuro sei caduto (in senso letterale LOL)! Hahaha!!!

Come sempre, un ottimo lavoro!
A presto, Temari!

15/11/09, ore 18:08

ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahah ok... adesso mi riprendo...
devo ammettere che quasi quasi sembrava una storia seria, normale, senza niente di catastrofico ma solo così, semplice e bella, e invece... Lav_92, non ti smentisci mai, mi fai sempre morire dalle risate, anche con una cosa del genere!! La parte finale è decismante geniale, -degna di te- e per il resto che dire? Bella, semplicemente

15/11/09, ore 14:23

Io davvero non riesco a capire perché ti devi sminuire così: le tue storie non fanno né schifo, né tantomeno sono orride! è__é
Troppo forte Sanzo: è tipico suo dare del'idiota a Goku per poi rendersi conto di quanta "verità" ci sia dietro alle sue parole e ai suoi atteggiamenti xD
Bella l'idea del quadrifoglio, io l'ho interpretata così: speranza = Goku, fede = Sanzo, amore Gojyo e fortuna Hakkai, ma solo in linea di massima, perché, come hai detto, è un incastro perfetto che si adatta all'insieme del gruppo nella loro totalità.
Ps. Alla fine sono rotolata giù dalla sedia a furia di ridere! Sanzo che si è perso con Zakuro! *continua a rotolare* - kiss

15/11/09, ore 14:07

Ciao, io non recensisco spesso (anzi non recensisco praticamente mai), però stavolta voglio lasciare un commento perchè la tua storia l'ho trovata davvero molto carina, delicata e "reale" nel contesto saiyuki... si a me è piaciuta davvero molto Brava tutti i miei Complimenti P.S. Carina anche la parte con Zakuro :D