Years I missed
di Akarai92

11/03/11, ore 20:45

Che bella!!! E' semplicemente strepitosa! Complimenti!

Baci, Krestèn

14/06/10, ore 11:37

Wow! E' veramente una bellissima storia. Sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Questi Arthur e Merlin cresciuti, sono sempre loro... Anche se sono passati degli anni, anche se sono passati momenti bui e anni, da quando i due si sono lasciati quella sera, quando si sono ritrovati è stato come se non fosse passato nemmeno un giorno.
Sono sempre loro, il loro amore è sempre lo stesso.
E Merlin è la luce di Arthur, lo possiamo tranquillamente ammettere.
Bella, davvero. Mi è piaciuta moltissimo!
I miei complimenti!!

25/11/09, ore 11:44

È bellissima è estremamente dolce.
Dici che sarebbe il caso che Arthur per il prossimo compleanno di Merlin gli regali un tomtom? O anche chessò, un orologio, così non si perde e non arriva in ritardo agli appuntamenti!
A parte la mia pazzia, mi è piaciuta tantissimo! Poi l'idea di Merlin che si diverte a fare il figo con suo principe, mi correggo, re, è assolutamente splendida. Hihihi, come il loro incontro: Merlin che bussa. Mai in tutta la sua vita di servitore imperfetto si è degnato di bussare alla porta e lo fa adesso, quando l'unica cosa che vorrebbe Arthur è stringerlo fra le sue braccia e non lasciarlo andare mai più.
Ovvimente Arthur è troppo orgoglioso per poter dire una cosa simile, ma Merlin ormai lo conosce troppo bene e sa leggere fra le righe!
Quindi ben vengano i colpi di ispirazione fulminante, e amen se si fa tardi, alla musa ispiratrice non si comanda!
Un bacio, Fanny

20/11/09, ore 18:47

E' triste e felice allo stesso tempo çOOOç L'ho letta con la canzone in sottofondo ed ha una luce diversa... bella, brava!

15/11/09, ore 15:55

Bella, davvero bella. Per lo stile curato e coinvolgente, per le immagini mentali che sai trasmettere, per le emozioni vere che la fic esprime. Mi è piaciuta molto, la malinconia dell'attesa è sfumata come neve al sole, anche se Merlin è stato un idiota a tardare 10 anni. Ma dov'era finito?? Magari scrivi un seguito per spiegarlo? XD