Red Alice in Wonderland;
di BuryIt

16/01/10, ore 17:49

ciao Giù!
eccomi qui pronta a commentare!dunque che posso dirti?avendo letto l'originale di Carroll,rimango a bocca aperta davanti a questo pezzo,perchè secondo me tu sei la sua degna successora(si dirà?bhà!sarà che anche io provengo dal mondo delle Meraviglie)comunque,tornando seri,è davvero stupendo,sembra che tu stia descrivendo un quadro tanto i particolari sono vividi e intensi,e trasmetti quel senso di dispersione,direi anche una punta di follia,che erano tipici di Carroll,ma c'è anche da parte di Alice un desiderio di fare giustizia,visto che praticamente mezza popolazione del Paese delle Meraviglie è deceduto,e lei va girando con un coltellaccio a vendicarsi,visto che l'hanno fatta diventare matta!
complimenti davvero
un baciotto

15/11/09, ore 15:48

*O* Alla fine l'hai postata anche qui!! Comunque, anche se te l'avrò già detto, adoro questo racconto! Trovo che hai reso molto bene il senso di confusione e inquietudine che circondano questa versione dark ( o horror, o pazza fuoriosa come dir si voglia XD)di alice. Per non parlare della fine che ti lascia con il fiato sopseso e l'idea di guardarsi alle spalle per controllare che non ci sia nessun cappellaio matto pronto a farti la festa. Ancora complimenti cara, trovo che sia uno dei tuoi lavori migliori( eppoi in questo periodo siamo fissate con tutto quello che riguarda alice e wonderland XD)un bacio!!