♥Follow me♥
di sasylove

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/04/10, ore 10:43

In una notte mi sono letta tutti i capitoli ed in una notte ho apprezzato la tua ff sotto tutti i punti di vista. Mi ha fatto sorridere se non addirittura ridere in alcuni passaggi, mi ha tenuto con il fiato in sospeso l'ultimo capitolo. La adoro e non vedo l'ora di leggere il seguito spero presto. Continua perchè è davvero carina.

08/02/10, ore 18:45

ciao! il capitolo è davvero stupendo! da quanto tempo aspettavo il loro bacio! *_*! xD comunque io l'ho visto paranormal activity e non fa paura per niente! mi aspettavo chissà che e alla fineè risultata una cavolata.. -.-"

06/02/10, ore 13:04

Bellissima storia e bellissimo capitolo, è molto piacevole leggere le fisse mentali di Bella con la vocina perchè rappresentano spesso quello che proviamo noi ragazze davanti al ragazzo che ci piace, anche se penso che tu non debba esagerare con le sue chiaccherate perchè a volte ti perdi un pò troppo su questo punto. Per il resto la tua storia mi piace tantissimo soprattutto il rapporto tra Bella e Emmett. Spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di sapere come finisce tra Bella e Edward (anche se secondo me non concludono, conoscendo Edward si sentirebbe in colpa) e anche tra la mitica Rose e lo scimmione. A presto e un bacio

06/02/10, ore 00:25

ciaooooooo tesorooooooooo wow è stato fantastico sul serio qsto chappy è stato incredibile mi è piaciuto un ssaccco!!!!!!!! kissa adesso......spero ke la serata tra loro nn sia finita ks.....kissa vedremo a presto un bacioneeeee

16/01/10, ore 22:41

stupendissima la storia.....aggiungi presto qualcosa un bacio

03/01/10, ore 15:14

questa storia è fantastica sto morendo dalle risate..posta presto sono curiosa di sapete cosa succede tra i due spasimanti....per la cronaca io odio tanya! a presto baci

01/01/10, ore 23:42

hihhhihii spesso....kmq AUGURONIIIII TESOROOOO BUON ANNO!!!!! kmq ahhhh ma qndi eddy nn l'ha proprio riconosciuta??? ahhhh ci sarà da divertirsi......speriamo ke il dott si lasci un pò andare......hihhihi a presto speriamo davvero prestissimo un bacione grande grande e ancora auguriv [hihihihi il chappy mi è piaciuto trooooooppo!!!!!!]

01/01/10, ore 23:33

oddio, voglio vedere tanya morta, ti prego fa che faccia un brutto incidente e (purtoppo) non ce la fatta..*-*..edward è cosi tenro che me lo mangerei...adoro i dialoghi di bella e la vocina: sono straordinari mi fanno divetire tantissimo...spero che nel prossimo capitolo ci sara almeno un piccolo bacetto (please)!!!!!! cmq bravissima come sempre...baci, (POSTA IN FRETTA)

01/01/10, ore 23:27

stupendo come sempre..sei una grande!

01/01/10, ore 20:06

io sn x terra ke mi rotolo xD
mamma mia grandi bella ed emmett
odio tanya quindi tt quello ke l distrugge mi fortifika xD
mhuahuahuaahu eddy sisi lì è delikata e u lo sai bene mhuahuahuaahuuh
alice nn fa domande ed assekonda emmy e bellina xD

01/01/10, ore 19:59

Oh mio Dioooooo! che ridereeeeee!!! ahahahahah... devo... ahahah... cercare... di.. riprendermi! ahahah! ti giuro non riesco a smettere di ridereeee!
Oddio quanti soprannomi hai dato a Tanya! Platinette!!! Oh Mio DioooO! non ce la faccio più, sto seriamente rischiando il blocco della mandibola per il potente attacco di ridarella che mi hai scatenato!
Davvero questo capitolo è stato fantastico!
4 giorni senza la papera in giro per casa? Ma è fantsticooo! Edward sei spacciato, anche se credo che non gli dispiaccia proprio venire stuprato da Bella!
Capitolo stupendo, davvero avevo proprio bisogno di qualche sana risata!
Spero che posterai al più prestoooo!
Un bacione Simo ^_^

P.S. Auguri di buon anno nuovo!

01/01/10, ore 12:49

è spettacolare..divina...è...è...
non so!! sono senza parole...XDXD
continua a postare...ti scongiuro!!

31/12/09, ore 03:29

Ciaooooooooooo! Allora da dove comincio??
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato... non ti dico le risate che mi sono fatta! Ti giuro stavo sdraiata a letto e mi stavo letteralmente sganasciando dalle risate.. è proprio vero che la classe non è acqua, ma tu sei piena di classe! La tua storia è così STUPENDA che potresti vincere il premio Pulitzer! Davvero! Il capitolo poi dove Bella incontra Edward...un vero tocco di genio! Cavoli Bella e Edward si mangiavano con gli occhi, il desiderio che aleggiava tra di loro si poteva tagliare con il coltello! E poi lo scimmione che propone a Bella l'addio al celibato di Edward! Assurdo! Ma non soo perchè fin dall'inizio mi sembra di capire che sia tutto un piano di Emmett ed Alice per impedire ad Edward di sposare quella oca con i suoi orrendi stivali e la sua macchina con i "ricordini".. hahahah! Spero che continuerai presto, mi sono talmente affezionata a questa FF che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Ok adesso interrompo la mia pazzia, altrimenti ci metterai 100 anni a leggere sto commento (e non scherzo XD)... e colgo anche l'occasione, anche se non so nemmeno come ti chiami XD, per farti tanti auguri di un buon 2010! AUGURI!
E mi raccomando posta presto che siamo tutti curiosi (specie io!)
Un bacione
Simo **

27/12/09, ore 00:01

ehi ma "my queen"???? mi raccomando aggiornala!!!!!! un bacione e ancora auguroni

27/12/09, ore 00:00

ciaooooo tesorooooo hihiihih ahhhhh lo sapevo tanya è la tipa del benzinaio e del caffè se sapesse ke kn qll'azione ha fatto incontrare il suo fidanzato kn la sua anima gemella si mangerebbe le mani hihiihihi kmq kisssa kisssa ke succederà adesso ke si sn incontrate......vedremo un mega baconeeee e TANTISSSSSSSSIIIIIIIIMIIIIIIII AUGURONIIIIIIIIII!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]