Kaname's Secret
di Near Keehl

28/01/14, ore 17:07

Ciao ^^
Bella storia complimenti!
Soprattutto l'ultimo capitolo, veramente stupendo.
Kaname è troppo dolcee *____*
-(Dolce? -.-)
-Si Zero dolce! u.u
Finito questo momento di pazzia\dialogo con l'hunter, torniamo alla storia.
Scritta bene, non ci sono errori grammaticali e i caratteri dei personaggi sono simili quasi uguali agli originali.
Brava ;)Mi è piaciuta molto.
Baci Ciel :*

09/01/12, ore 15:18

wow che storia ho letto tutti e cinque i capitoli di fila edevo dire che è bella ma ahimè hai fatto qualche errorre di battitura , ti capisco per l'hard disk li ho persi pure iomolte ff ma ora nn so come continuarle ... comunque aspetterò il tuo continuo con ansia

03/09/11, ore 01:04

bellissima.bellissima.bellissima. avrai anche perso fiducia in te stessa, ma ti posso assicurare che non ci sono tante persone che scrivono così bene, e che riescono a farmi rimanere incollata così a una storia, really! continua così che vai alla grande. un bacione, e non buttarti giù! ballaci una bella macumba su quel malefico hard disk!

21/08/11, ore 15:10

Tu non sai quanto ci speravo. Ormai mi sono affezionata a questa coppia e, soprattutto, a questa storia, quindi non importa quanto dovrò aspettare, io continuerò a seguirti.
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, la violenza e l'amore che sei riuscita a fondere insieme creano un connubio perfetto, adattissimo ai personaggi. Il sangue, la forza, l'erotismo, l'amore e l'odio, come una rosa rossa inavvicinabile, proibita e delicata.
Ora come ora, non riesco a prevedere alcun tipo di svolgimento: tutte le strade sono aperte e tutte le strade sono chiuse... Mah, chissà... Sono moooolto curiosa ^^
Posso solo dirti che amo questa storia, che mi piace moltissimo e che spero che, per quanto poco sia, questa recensione ti aiuti a recuperare un po' di fiducia in te stessa. Vedrai che, anche se magari adesso non ci credi molto, tutti i brutti periodi passano.
Un bacione e un abbraccio forte forte,
Kiriku

09/08/11, ore 14:09

konnichiwa!!! come vedi sono nuova in questa storia. scusa se recensisco solo il quarto capitolo ma li ho letti tutti insieme di filato oggi per cui invece di perdere tempo recensisco tutto in una volta. la tua storia è stupenda davvero. sei bravissima! mi piace davvero tanto! adesso però sì che sono curiosa!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! intanto la metto subito tra le preferite!
brava davero! complimenti vivissimi cara!
un bacio
S.G.
ps. se vuoi dare un'occhiata alle mie storie e dirmi che ne pensi ne sarei molto felice, non sentirti in obbligo però mi raccomando^^

08/08/11, ore 11:49

FINALMENTE!!!! *comincia a ballare la macarena* Era da tanto che aspetto che aggiornarsi,ma ogni persona ha dei problemi,tu l'hai avuto col tuo pc xDD
Oooook,spero aggiornerai presto e ti mando un grandissimo bacio <3

07/08/11, ore 20:19

Capisco perfettamente il tuo temporaneo "abbandono delle scene", ma non posso fare a meno di essere contenta al massimo per il tuo ritorno!! immagino come ti sia sentita quando ti sei vista sfumare davanti fanfic finite, incomplete o anche l'original per il concorso...io oramai appena scrivo stampo e salvo il doc sul hard disk e pen drive: pensa tu la paranoia!! Sono felicissima che nonostante tutto abbia deciso di non lasciare in sospeso questa FF, perchè è fantastica e proprio non riesco a vedere Fic su VK incomplete! Come scrivi e tratteggi sentimenti e fatti mi piace, anche se forse c'è un passaggio in cui non si capisce il soggetto (oppure me lo sono perso io, può essere). Spero proprio di vedere la fine di questa FF e non ti preoccupare, mi troverai qui fino a quando non metterai la parola FINE!! Ti auguro di avere l'ispirazione sempre con te, perchè la passione non ti manca di certo^.- A presto!! Un bacio (e ben tornata!)

19/06/11, ore 08:55

ç_________ç mi dispiace di averla trovata solo adesso!!! l'ho letta e non ho potuto fare a meno di commentare. adoro Kaname,ma Zero non mi sta simpaticissimo... nonstante questo adoro le KanamexZero e la tua é sicuramente la migliore! molto ben descritta e anche approfondita. sei riuscita ad entrare nel cuore del Nobile Kaname (*Q*) molto bene! complimenti =D perché é davvero fantastica =D

13/01/11, ore 18:48

Lo sai da quanto tempo è che aspetto il prossimo capitolo??? No dai scherzo.... comunque è una storia fantastica vorrei che tu la continuassi *_____* Un kiss

18/03/10, ore 14:09

Beh, che dire...questa ficcy mi prende sempre di più!!! I personaggi sono ben caratterizzati, la storia mi piace e scrivi davvero bene...che dire? Sei fantastica, continuà così! Aggiorna presto! bax

14/03/10, ore 20:46

Bella bella bella!! Mi piace un sacco sei bravissima^^
Aspetto il seguito con ansia! Adoro Kaname e Zero, sono una coppia meravigliosa!
Complimenti sei molto brava, le emozioni, le sensazioni, tutto è stato descritto molto accuratamente, con un netto contrasto tra le intenzioni e le volontà di entrambi. Ancora brava^^
Baciuzzi Avly

13/03/10, ore 22:25

Bellissima la scena finale!!!!!!!! ^O^ Ma lo sparo che era? Posti presto vero?

13/03/10, ore 19:07

Ma che deluso e deluso!!Questo capitolo susciterà una tempesta ormonale in tutte le altre lettrici(almeno,su di me ha avuto questo effetto ^^).Il colpo di scena mi preoccupa non poco:chi ha sparato a chi?! Please,aggiorna quanto prima;sono curiosissima!

08/03/10, ore 19:25

mi è piaciuta moltissimo...complimenti...^^

23/01/10, ore 17:51

Ti perdono per l'attesa,perchè il capitolo m'è piaciuto tantissimo!!!!! Molto sensuale,ma non al limite del porno come la maggior parte delle scene (yaoi)d'amore...Zero e Kaname sono descritti perfettamente. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :)