Night Class - do you really know who I am?
di uchihagirl

20/11/10, ore 23:15

Non la vedo proprio OCC.
Al contrario sono così.°_°
Almeno io li ho sempre visti così.
Ma del resto si sa abbastanza bene che "l'amore è masochista". ;D

06/12/09, ore 23:19

Proprio un grande masochista. *sospiro*

Oh, m'è piaciuta, semplice-semplice, ma non si poteva pitturare il rapporto fra Ruka e Kain se non con la cecità di Ruka e la sua violenta gelosia per Yuki, e la sacra, totale devozione di Kain.

Gesù, questi due fanno troppo male, davvero, anche alle fan. *sospiro*

Ci dobbiamo beccare una volta :)

17/11/09, ore 16:18

Bellissima, Akatsuki e Ruka sono stupendi insieme *O*. L'ultima frase è davvero bella; sono entrambi destinati a soffrire ed è davvero un peccato. Se solo lei non pensasse solo a Kaname... Ecco, non è che potresti scrivere anche una IchijoXZero, KanameXZero oppure una KanameXAidou? Non sono coppie molto shippate, ma io le adoro *O*. Ciao alla prossima^^!
(Recensione modificata il 17/11/2009 - 04:20 pm)

17/11/09, ore 14:30

Awww, io amo Ruka e Akatsuki! Sono così angst, destinati a soffrire. Il mio è un romanticismo macabro e doloroso, che finisce sempre male, sì.
Sei stata bravissima, hai centrato i personaggi in maniera perfetta. L'ultima frase è una sofferenza, talmente giusta e vera... *brivido*
Spero aggiornerai presto! Vampire Knight è uno dei miei manga preferiti. Tu farai un ottimo lavoro ^_^
Bella.
ps: io adoro Shiki e Rima. In alternativa YAOI, Shiki e Ichijo *ç* Mi aspetto una bella drabble, Ele ^_^ *minaccia* Kiss. (Recensione modificata il 17/11/2009 - 02:31 pm)
(Recensione modificata il 17/11/2009 - 02:33 pm)

15/11/09, ore 18:17

E' bella ma se potessi renderle più lunghe sarebbe meglio '^^
Di preferenze dubito che qui ne abbiano.:)