Together again
di dany23

27/02/13, ore 09:13

Si è proprio vero, la più storica riunificazione dopo quella delle due Germanie
Che è successo al violinista?
E’ caduto giù dal tetto

E' stata una puntata bellissima e questa storia che hai scritto lo è altrettanto, perchè loro due devono stare insieme, altro che il violinista, Justin e Bry sono fatti per stare insieme. Grazie per aver scritto questa storia bellissima che ho messo tra le mie preferite.

25/11/10, ore 20:55

Ottima PWP. Molto hot. Hai messo nero su bianco i pensieri di Brian durante un momento così carico di passione in modo perfetto. Bravissima.

10/09/10, ore 21:02

O___O ODDIO DANYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY MERAVIGLIAAAAAA. bellissima bellissima bellissimaaaaa . *w*

01/09/10, ore 23:12

Wow toglie il fiato!!
Effettivamente ci voleva: ci sono un pò troppi vedo non vedo per i miei gusti nella scena che sono sempre troppo corte....non ne ho mai abbastanza!!
Fantastica!!!

16/11/09, ore 11:29

Tesoraaaaaaa è la tua lover che parla ahahahah!
Se mi è piaciuta? E' stupenda... e poi è dedicata all'ep 3x08 che adoro tanto... Dopo aver letto le prime 3 righe sono impazzita: "Ci ho pensato e ho deciso che deve riprendermi!”
Adoro troppo la faccia che fa Brian quà, si vede che non vedeva l'ora di sentire quella frase anche se dice di no subito dopo ahahaha
[quote]
Lo vedo alzarsi, raggiungere la porta e per un attimo trattengo il fiato credendo che se ne stia andando, invece chiude la porta e viene verso di me, finalmente riprendo a respirare anche se affannosamente[/quote]
Io ho preso un colpo in questa scena, ho avuto la stessa reazione di Brian (anche se io mi sono messa a urlare "ma che cazzo fa? non te ne andare jus!").
[quote]Cazzo se mi è mancato tutto questo![/quote] anche a noi è mancato tutto questo... finalmente rivediamo B&J sbav sbav sbav
[quote]Mi è mancato anche se con lui non lo ammetterò mai! Brian Kinney scopa e basta, non sente la mancanza di nessuno, ma con lui è sempre stato diverso. Al diavolo i tentennamenti e le perplessità, è di nuovo qui tra le mie braccia, al diavolo tutto il resto, tanto a cosa serve parlare?[/quote] ecco mister non credo nell'amore ma nelle scopate! Achi vuoi darla a bere ahahah
Evito di quotare la scena di sesso perchè ho già riempito di bava la tastiera del pc ihihihih
a poi alla fine... Babylon!!!!!!!!
[quote] “E’ proprio vero quello che sto vedendo?”

“Si è proprio vero, la più storica riunificazione dopo quella delle due Germanie”

“Che è successo al violinista?”

“E’ caduto giù dal tetto!”
[/quote]
mi sa che davvero è caduto dal tetto perchè non si è più visto ahahaah

Tesora grazie mille!!! Quando mi sognerò di nouvo le scene di questo episodio alla fine quando B&J faranno sesso (amore) vedrò la tua FF.
Un bacioneeeeeeeeeeeeee

15/11/09, ore 20:52

D, sono senza parole, senza fiato e ad un passo dalla disidratazione più totale: mi rimane giusto la forza sufficiente a scrivere una recensione.
Sei la mia regina del porno XD IO amo il porno velato, che ti fa immanginare, ma non posso non sbavare davanti al tuo, che è alquanto più palese ma altrettanto bello *_*
E poi questa è LA puntata, e io ancora wubbo e voglio rivederla al più presto.
Grazie tanto per la dedica.
I love you, sis ♥

15/11/09, ore 19:44

*jo è incavolata con epf xke non le fa mettere la recensione che ha scritto*
(Recensione modificata il 15/11/2009 - 07:48 pm)

15/11/09, ore 19:43

prova una nuova versione XD

Il mio commento U.U http://img263.imageshack.us/img263/9298/commento.jpg
(Recensione modificata il 15/11/2009 - 08:17 pm)

15/11/09, ore 18:32

O mio Dio socia *__*
cosa hai fatto??? Loro, la 3.08, una PWP cioè io Boh...
Li amo troppo ed amo te alla follia, perchè come scrivi tu le ff Porno nessuno mai XD
Ne voglio altre, sia bene inteso ^_^