Due per uno
di Nezu

04/07/15, ore 17:51

Ho letto fanfiction sui paring più strani e disparati, eppure non avevo ancora trovato niente su Tiger e Goyle.
Grazie.
Solitamente non sono particolarmente cagati, principalmente perché non hanno propriamente un'immagine "erotica", ma sono felice che qualcuno abbia scritto su di loro, ancora di più perché è qualcuno con un livello di italiano decente e che azzecca punteggiatura e congiuntivi (sei tipo un unicorno ormai...).
Mi sento come se avessi aggiunto una carta rara alla mia collezione, o avessi catturato un pokemon leggendario.
Grazie davvero.

02/06/12, ore 18:23

AHAHAHHAH XD XD XD anche questa è perfetta. Chissà come mai, eh? eehhehheheh xD xD xD
Che dire.... c'è sola una piccola imprecisione nell'impostazione della drabble di per sè. Nel senso che le frasi vengono tagliate a metà senza motivo O.O per il resto molto carina ^^

02/06/12, ore 18:20

Rieccomi con le mie mini recensioni xD che dire... anche questa mi è piaciuta molto soprattutto come hai sottolineato che, alla fine della fiera, è Draco che comanda mentre gli altri due non sono altri che.... servi, diciamola così.
Vado a leggere subito anche le altre drabbles. Sono curiosa.

02/06/12, ore 18:16

Udeo xD io sinceramente non so più cosa scrivere ^^ sono sempre senza parole quando devo commentare qualcosa con rating rosso ^^ però ti faccio davvero tanti complimenti xD sono poche righe però.... dici davvero tanto, in poco. Brava!!! ;D ;D ;D
alla prossima drabble!

02/06/12, ore 18:13

AHAHHAHAHHAHAHHAH :D :D :D non mi aspettavo certo la terminassi così!!! AHAHHAHAH XD ti giuro, sto morendo dal ridere.
Leggendo le prime righe, sembrava anche una cosa seria, nel senso che.... anche io avevo sempre visto Tiger e Goyle impacciati con le ragazze, quindi ci poteva stare. Ma la cosa dei buchi.... mi ha sorpresa xD
Che dire altro.... sono incapace di fare critiche costruttive quindi mi zittisco e vado dritta alla prossima drabble!

02/06/12, ore 18:10

Allora.... il pairing è assurdo, però devo dire che leggendo questa prima drabble sono scoppiata a ridere. Dubito che fosse questo il tuo intento, ma te lo giuro.... sono scoppiata a ridere.
Sono curiosa di leggere le altre drabble. Ti faccio comunque i complimenti, invidio chiunque scriva delle drabble. Sono corte e bisogna condensare in poco, tante cose xD
ci vediamo al prossimo capitolo!

07/09/11, ore 18:09

la storia mi intriga ma vedo che è da parecchio che non aggiorni, l'hai forse lasciata perdere??

24/06/10, ore 11:39

STUPENDISSIMISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'idea è splendida...ho sempre pensato che tra quei tre ci fosse qualcosa...XD sei davvero bravissima...!!

24/01/10, ore 09:33

Ciao! Adoro davvero le tue drabble, sono immediate e terribilmente carine. Anche questa non ha tradito le mie aspettative, angst o non angst mi piacciono sempre. Continua così e aggiorna presto! Saluti

19/01/10, ore 17:22

L'ultima frase mi è piaciuta particolarmente. Infatti, di questo pairing, mi appassiona soprattutto il fatto che ognuno di loro abbia bisogno dell'altro per avere un'esistenza felice e soddisfaciente dal punto di vista della sfera amorosa e poi perchè, non avevo mai letto ff di "rapporti" a 3, la cosa mi intrigava parecchiuccio ! :) Good Luck for the porn fest!!

19/01/10, ore 15:45

Mooooolto carina!
il pairing infatti è insolito, ma 'stuzzicante', e le tue drabble sono piccole chicche.
Mi paice molto, spero aggiornerai presto!!!

12/12/09, ore 19:43

Finalmente i capitoli HOT! Chiedo perdono per il ritardo, ho avuto qualche contrattempo. Comunque questo finora è il migliore! A presto il prossimo, mi raccomando. Saluti, e complimenti!

30/11/09, ore 16:23

è da tanto che non leggevo di un Draco un po' "pervertito", e devo dire che mi era mancato molto questo suo lato! xD

28/11/09, ore 23:14

Devo dire che questo Capitolo non so perchè, ma mi ha lasciato un sorriso.
Bello!!! Voglio il prossimo =)

20/11/09, ore 22:54

Molto bello questo Capitolo, davvero.
Aspetto il prossimo.
I miei complimenti.