Ecris l'histoire (Scrivi tu la storia)
di Cybele Adam

08/02/10, ore 21:13

Sono così...belli.
Cavolo, sono bellissimi insieme.
Complimenti, bella storia = )
Besos♥

08/07/05, ore 22:27

Non so se tutti hanno visto il link per le mie risposte, quindi eccolo di nuovo: http://www.livejournal.com/users/cybeleadam/9658.html

17/06/05, ore 12:03

Questa fic è un piccolo gioiellino. L'alternarsi delle parole in francese le danno classe. La trama è accurata nonostante la brevità. La naturalezza con cui Remus e Sirius scoprono il sentimento che provano è resa benissimo. E' proprio vero che a volte basta poco per renderci conto di che cosa proviamo. Ed in questo caso si può proprio dire che Galeotto fu il libro e chi lo scrisse. Il finale, poi, è dolcissimo proprio perchè non c'è la parola "Fine" che chiude la fic. E' una fic intensa e scrivi benissimo. Complimenti.

Itasil
16/06/05, ore 16:37

Dolcissima... bella la delicatezza, la titubanza dei due! Mi è piaciuta molto, scrivi bene ^-^

16/06/05, ore 11:16

che bella!!^__^Sei davvero brava a trasmettere emozioni!Tutta la fic sembrava che si cullasse sulle note di quella canzone, così dolce e coinvolgente...sei riuscita a dare un carattere ad una situazione semplice, trasformandola in una perfetta dichiarazione d'amore..e amando io tantissimo la coppia Remus/Sirius, non posso che approvare!!!!!^__^Complimentoni!!Baci

Akari
16/06/05, ore 00:29

Ok, che vergogna, arrivo tardissimo a commentare-_-; Beh, ormai la fic la conosco a memoria, ma piu' la rileggo piu' mi piace, quindi sarebbe superfluo dirti ancora cosa ne penso^__- E sono contenta anche del fatto che tu sia riuscita a pubblicarla prima della tua partenza: cosi' potrai leggere anche le altre recensioni e capire che non sono l'unica a considerare questa song-fic davvero deliziosa e ben scritta! Un bacione

16/06/05, ore 00:16

Ho risposto a tutti i commenti sul mio Live Journal: http://www.livejournal.com/users/cybeleadam/9658.html

15/06/05, ore 18:58

E' molto molto dolce! E poi quegli intermezzi in francese erano divini! Davano un tocco molto poetico e delicato a tutto il racconto! E poi mi è piaciuto molto il fatto che non hai scritto "Fine" ^__- Complimenti!!

andrea
15/06/05, ore 18:25

che bella!!! tenerissima e scritta molto bene...davvero dolce!!!! complimenti

slanif
15/06/05, ore 17:42

Ciao!! EVVIVAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Anche tu hai un account! Ti avverto che i miei commenti sono lunghi, scemi e senza senso! Preparati a tutto! Innanzi tutto grazie per avermela dedicata! ^///^! Sei stata davvero un tesoro^^ E grazie per la pubblicità! ;P! Poi ora parliamo della fan fiction: Bellaaaaaaa!!! XDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!! Mi è piaciuta un sacco! E poi è scritta bene, anche se sei straniera^^ - ma davvero ti chiami Isabelle (non c’entra un tubo ma va bene lo stesso)? Che bel nome!^^ - torniamo alla fan fiction senza divagare: la canzona è azzeccatissima ed è anche carina, l’ho sentita tramite il link^^ - Sirius ha un modo di leggere molto simile al mio… -__-;;;! – comunque p tipico di Sirius agire d’impulso e poi pensare che FORSe la situazione potrebbe creargli problemi!! – Bella, come detto^^ grazie per aver scritto qualcosa in italiano^^ un bacione!

Mikael
15/06/05, ore 17:14