A causa del mio migliore amico
di Youko

02/01/10, ore 10:58

Quand'e' troppo e' troppo. Basta. Se non aggiorni presto giuro che mi trasformo in hulk e vengo a cercarti anche in capo a mondo. Sono troppo curiosa di vedere come continua, tanto da star male: almeno due volte al giorno sono qui, a sperare in un aggiornamento che non arriva mai! O.o vedi di aggiornare presto, ok? Abbi pieta'. Miss.

23/12/09, ore 18:36

bellissimo ti ringrazio x le tue parole e sono contenta che il mio modesto giudizio ti abbia ispirato ripeto sei grande e hai un animo puro grazie a te spero che cmq con l'ultimo capitolo kosh riesca a conquistare mito e anche kae e hana bacioni

17/12/09, ore 19:37

e vero chi piange dimostra grande sensibilita ma anche una grande forza e sono contenta di poter leggere storie come la tua in grado di commuovermi e cio dimostra che anche tu sei dotata di una grande sensibilita continua cosi che sei grande ma ribadisco che secondo me quei due devi farli finire insiemeeeeeeee mi piacciono troppo kosh e mitoooooooo

05/12/09, ore 01:05

Ciao!Per la prima volta sto seguendo una storia dove Hiro-kun non è appaiato con Akira (sono una patita di Senkosh)e con mia enorme sorpresa mi sta piacendo molto! Che dire, sei davvero originale: uno, non avrei mai pensato a un interessamento di Koshy Koshy per Yohei; due, lo rendi davvero molto credibile! Spero soltanto che lo sviluppo della storia riservi qualcosa di bello per Hiro, insomma, dopo tanto penare regalagli almeno un lieto fine ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

30/11/09, ore 00:59

Ciao! La fanfic è carina, la trama sembra interessante e devo dire che sono molto curiosa di leggere come si risolveranno le cose.
Un unico neo è che ogni tanto mi perdo, nel senso che alcune frasi sono un pò caotiche o, come per l'inizio del terzo capitolo, ho fatto fatica a capire di chi fossero i vari pensieri. Per il resto, bhè che dire, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

23/11/09, ore 13:08

Ti meriti un commento per l'ottimo lavoro che stai facendo... Non leggevo una fanfiction yaoi su slam dunk cosi' lunga e piacevole, irresistibile, da tantissimo tempo. Senza contare che yohei e' uno dei personaggi piu' positivi, uno sul quale si legge davvero troppo poco. Trovarsi davanti a scritti del genere e' sempre entusiasmante. Che dire... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Non dormire sugli allori e aggiorna al piu' presto! Un bacio, miss

16/11/09, ore 16:07

wow!!!!bellissima!!!adoro Yohei in questa storia,è simpatico e intelligente!!sìsì...e Hana è dolcissimo quando arrossisce e diventa timido...sei bravissima a scrivere,complimenti!!!
solo,stai attenta alla punteggiatura perchè a tratti è totalmente assente e rende la storia un pò faticosa da leggere, e mi dispiace perchè è molto carina...
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,FA PRESTO!!!!ciao!!

16/11/09, ore 14:45

Innanzitutto, benvenuta nel fandom come scrittrice. L'idea è buona (adoro Mito, trovo che sia un personaggio importante, nella sua secondarietà e mi ha colpito nella lista dei nomi quello di Koshino, particolare il ruolo che gli hai dato)il tuo stile di scrittura mi piace è abbastanza scorrevole, ma avrei due appunti da suggerirti per una migliore riuscita della storia, magari se potessi andare a capo un pò più spesso (so che nei libri è un tutt'uno, ma al pc la vista fa fatica ad avere un testo troppo compatto). Direi che va modificato un pò come si presenta l'aspetto della storia, la grandezza del carattere va benissimo, ma consiglierei di suddividere in più capoversi e anche i dialoghi andare a capo ogni cambio di battuta. Inoltre ho notato che scrivi periodi molto lunghi, nei quali mi sono spesso persa, pur poi comprendendone il senso rileggendo. Con l'aggiunta della giusta punteggiatura e le pause nei punti giusti risulterebbe una lettura più immediata e meno confusionaria. Per il resto sono coriosa di vedere come svolgerai la trama e in che modo Hanamichi si districherà dalla situazione.
Ichigo.

16/11/09, ore 13:52

Ciao.
Allora, devo dire che mi sono messa a leggere il primo capitolo incuriosita dall’incipit. Mito come personaggio mi piace davvero molto e, come dici te stessa, è brutto che i personaggi ‘minori’ abbiano così poco spazio all’interno del manga originale, ma a questo ci pensano le fan- writer, giusto? ^^
Come inizio non mi sembra male, i personaggi sono piuttosto IC e c’è anche una buona introspezione psicologica. Diciamo che le potenzialità sono buone, anche se dal primo capitolo è difficile dare un giudizio più completo; attenderò i prossimi.
Ti volevo dare però un consiglio: stai attenta alla punteggiatura. Mancano spesso virgole, inoltre ti converrebbe spezzare le frasi con dei punti, perché spesso risultano essere troppo lunghe, rendendo la lettura un po’ pesante.
Ti consiglio inoltre di andare a capo nei discorsi diretti, perché leggendo al p.c. risulta più chiaro seguire il testo.
Un’ultima cosa: hai scritto che i ragazzi dell’armata si ubriacano; se vuoi rendere la fic veritiera dovresti evitare perché in Giappone i minorenni non posso bere alcool. Le leggi in merito lì sono ferree.
Direi che per ora è tutto, attendo il seguito e sono anche curiosa di vedere come muoverai il personaggio di Koshino.^^
aury

16/11/09, ore 00:24

Bellissimo il rapporto che lega Yoehi ad Hnamichi, mi ha fatto morire dal ridere la scena dei giornali con i modelli e anche il divertimento di Yohei nel far notare all'amico che tutte le sue scelte di prototipo somigliavano in modo impressionante a Rukawa, secondo me ne vedremo delle belle. Chissà se la volpe è gelosa del rapporto che lega i due, non vedo l'ora di leggere aggiorna presto.