Vegeta...
di finaltrunks

23/02/10, ore 20:21

complimenti per questa one-shot, è davvero molto carina! il punto di vista di Goku è mitico.

16/02/10, ore 18:37

Ciao! questa fic è il riflesso di tutto ciò che penso di vegeta. hai descritto tutto molto bene e la metto tra le preferite!!! ciao!!

22/11/09, ore 01:18

Concordo molto volentieri sul fatto che vegeta sia il numero uno, per vari motivi.Per il semplice fatto che ha sempre avuto un rulo fondamentale nelle battaglie combattute, riparando con la propria testolina i danni causati dal suo smisurato ego. Senza Vegeta la storia di DB non avrebbe ne capo ne coda, non avrebbe avuto un certo corso degli eventi e non avrebbe creato il mito che è adesso nel mondo, seguito e amato da un numero spropositato di persone. Questa one-shot rispecchia perfettamente ciò che penso riguardo il ruolo di vegeta in DB,cosa che si capisce anche nel introduzione fatta, complimenti andrà tra le prreferite!aspetto volentieri altre tue storie^^

17/11/09, ore 14:15

è davvero bella e la penso allo stesso modo per me è Vegeta il numero uno qui non si parla solo della potenza fisica anche se Vegeta è diverso da Goku si vede che tiene alla famiglia no come Goku che ha abbandonato moglie e figli per tante volte é__________é davvero bella la metto nei preferitit ciauuuuuu

16/11/09, ore 18:34

Ciao!! Ho letto questa tua storia, devo dire che mi è piaciuta molto anche perché anch'io la penso nello stesso esatto modo. Ovvero, nonostante Goku si sia sacrificato molte più volte di Vegeta, egli non ha saputo fare le scelte giuste e ha lasciato la sua famiglia alla fine. Mentre Vegeta è sempre stato con la sua famiglia (apparte quando se ne va dopo che Trunks era piccolo), e in più è stato molto più cosciente e anche molto più svelto. ^_^
Comunque, è bellissima questa one-shot, complimenti davvero!! Spero di leggere altre tue storie presto!!
un bacione,
by Gabriella (ma anche Gaby va bene =)