So,what's hell like?
di joke09

21/07/12, ore 16:07

Ah, i tormenti di Blair post-Victrola sono divertentissimi e per capirlo č sufficiente guardare l'inizio della puntata "Seventeen Candles", la 1x08, quando si va a confessare ahahahaha xD
"Ho consegnato la mia virtų nelle mani di un egocentrico maiale"... fantastico <3
Sono certa che dopo il loro "incontro" sui sedili della limousine, Blair si sia sentita davvero sconvolta da se stessa e sarebbe stato ancor pių divertente vedere le espressioni sul suo viso mentre ripensava alla sua deflorazione LOL
Complimenti, la tua storia č davvero bella ;) Un bacio, Mary

26/02/12, ore 16:19

mi č piaciuta davvero tanto!*____*
le descrizioni sono perfette, lo stile mi fa impazzire!
bella davvero!*____*
xoxo
Elle

23/07/11, ore 19:26

Questa ff mi è piaciuta davvero tanto. I pensieri di Blair che hai raccontato sono quelli che ho sempre pensato anche io avrebbe avuto la notte dopo il "fattaccio". E immaginare una Blair insonne, che si gira e si rigira, ma comunque ha la forza di giurare vendetta.. è decisamente da Blair. ^^
Anche la canzone è azzeccatissima!!! ^^

22/04/11, ore 22:50

Oh mamma,č veramente bella.
Spiega cosė bene...la passione fra due fuochi che scatenano Chuck e Blair.
Davvero bella,complimenti.

21/01/11, ore 21:12

Bellissima storia,scritta in modo scorrevole e per niente pesante da leggere.Che dirti se non brava?
Spero tu possa passare a leggere la mia storia e magari lasciare una recnsione per farmi sapere cosa ne pensi.
Ancora complimenti!
Un bacio

19/11/09, ore 21:27

Mi č piaciuta molto, davvero carina! Scrivi molto bene :)
Hai caratterizzato Blair in un modo che mi č piaciuto. Scrivi ancora su di loro, mi raccomando! Sarei felice di leggere e commentare altre tue fanfiction. Un bacio!