Mistet Land
di LauFleur

04/03/10, ore 16:19

caspita! finalmente sto Brian ci da qualche informazione in piùùùù!! ma Liz è sua moglie? sarebbe proprio bello che si innamorasse di Serena :D
e non è affatto vero che il capitolo fa schifo, anzi! la santa pazienza premia, come ogni volta! ora spero che passi meno tempo x il prossimo capitolo :D
baci caraaaa e complimentoni ancora x la storia! è divina!
marty

04/03/10, ore 16:12

Ma Lauretta,quale schifo,cmq credo che la maggior parte ti abbiano commentato sul forum,io andando contro corrente continuo a farlo qui.Con tutto quello che hai e stai passando non riesco a capire come abbia fatto a scrivere un così bel capitoli,e non sto mentendo!!Serena mi fa tanta tenerezza,non è facile per una persona ostinatamente orgogliosa dover chiedere l'aiuto di qualcuno,lo capisco bene,e questo è trapelato tutto dalle tue parole.Mentre Brian,ok ora sappiamo il nome, ma rimane ancora un personaggio nascosto.E poi Liz,che dolce!!Ancora non ho capito, ma quei due stanno veramente insieme?
Ora scappo a lezione!!Un bacione e spero che la cura faccia il suo dovere il più presto possibile così niente più pasta arancione!!!

23/12/09, ore 22:17

Eccoti qui!! ^-^ bel capitolo anche se sono sempre più confusa.. Serena non vede.. è stanca.. sembra mezza umana! e quel rumore di cuore che batte? cos'è? chi è?.. Lui lo adoro!!! sempre presente, mai invadente, sempre un po' brusco ma lo adorooooo!!! ^-^ Elisabeth troppppo tenera.. un balsamo per le ferite e il caratteraccio di Serena!!.. sono un po' inquieta per questa storia del rosario!!! ussignur! comunque ti aspetterò per tutto il tempo che sarà necessario!.. mi spiace non essere su twitter ma nn riesco a star dietro a tutto!.. :) nel frattempo i tuoi auguri vanno benissimo così come sono e io ti auguro un Natale dolcissimo e sereno e un inizio di nuovo anno brillante!!!
un abbraccio grande! tua affezionata, Ale

23/12/09, ore 18:00

BUHAHAHAHAHAH!!!
Il tuo canto natalizio preferito non poteva che essere questo XDDDD
:si asciuga le lacrime:
:si ricompone:
Ehm ... passiamo al capitolo.
OVVIAMENTE la mancata descrizione del nostro lui è la totale assenza di osservazione di Serena, che, OVVIAMENTE,non è quella visiva in senso letterale.
OVVIAMENTE.
Soprassiedo sul fatto che si possa anche solo lontanamente credere che fosse una mancanza da parte tua, una tua "svista".
Centellinare così le apparizioni del nostro lui (me piace considerarlo un pò anche mio XD)è un colpo di classe. Una fugace cometa che sembra distante e indifferente, ma che si accorge immediatamente del tremore di Serena e le passa una felpa per coprirsi. Non chiede ad Elisabeth di farlo, non dice a Serena che se ha freddo può ficcarsi sotto le coperte.
Si occupa di lei. Le lancia l'oggetto e va via.
Io lo adoro.
Rude e maschio. Tu vuoi che muoia felice. Ti ringrazio.
Elisabeth è un personaggio che trovo calzante alla perfezione. E' adattissimo a stemperare la durezza di due caratteri così forti e così determinati come quelli di Serena e di LUI.
Stendo un velo, anzi no, una termocoperta pietosa sull'apparizione in sogno del colglione. Manco negli incubi la lascia in pace. Si coprisse con la copertina termica così non gela, puvritto. -.-
M'hai messo n'anZia che non ti posso descrivere.
Il rosario nelle bacinelle...
SPN ti fa un baffo, dai retta a me.
Non so cosa esce da questa recensione, sono stata interrotta cinquecentocinquantacinque volte almeno.
Preferisco fermarmi qui e cominciare a sognare in attesa dei prossimi teaser ...ah, se non dovessi essere tu a farlo, ti prego, già sai chi NON deve esserci al posto tuo (mi riferisco a coglioni vari, zozzoni luridi e simili...)
GraSSie
M.Luisa

23/12/09, ore 15:50

non riesce ancora a vedere? Peccato...alla prossima...

23/12/09, ore 14:32

Non servono tante parole per augurare un Buon Natale,,,è bastato il tuo capitolo...pieno di premura,gentilezza e apprensione.....Allora ci risentiamo a metà gennaio,,,da una parte sono anche contenta,almeno non ho altre scusanti per non studiare!!!...ihihihih Un bacione... Buon Natale e felice 2010 a te!!

20/12/09, ore 18:21

w Laura!!!...Poche parole,Molto sonno...ma ripetermi nei complimenti sarebbe banale...

19/12/09, ore 11:23

sto tipo già mi piace...stronzo al punto giusto...

15/12/09, ore 21:31

I love it!! I love him!! bellissssimo capitolo! anche se alla fine ho detto "beh? e ora?? tutto qui?!?!?!?!" hehe.. sono insaziabile! adoro ogni più piccolo particolare che descrivi.. ci metti dentro tutti i sensi! e io mi sento catapultata nel capitolo!!!! stupendo.. adoro questo Lui sarcastico, ironico e dispettoso!! mi fa impazzire il carattere di serena! forte, implacabile, intoccabile! bello bello bello! spero di leggerti presto! un bacioooo e scusa il delirio! ^-^

15/12/09, ore 16:12

:sfrega le mani:
Dio mio, no! Questa è la prima cosa che ho pensato quando ho letto i primi due righi e ho immaginato che quel "i suoi capelli sporchi" l'avessi messo apposta per me... XD
Dopo un attimo di intensa repulsione, ho riaperto gli occhi insieme a Serena. Le tue descrizioni di particolari così insignificanti, ma così azzeccate ... L'orologio da polso, le cataste di libri, la DIMENSIONE dei libri, ... Tu descrivi, io vedo l'occhio saettante e sofferente di Serena spostarsi da un lato all'altro della stanza...chiudersi e riaprirsi al rumore del tuono e al lamento della pioggia.
Cito:"Sono sporca, mi sento sporca".
L'oggettività e la consapevolezza. Tutto il capitolo è così. Quello che appare e quello che assorbe. Un gioco meraviglioso.
L'indolenza e il sarcasmo del nostro LUI,il suo sorrisino ironico ... Divini.
Mi fremono le mani al pensiero di quanto sembra adatto QUESTO lui a Serena.
E l'adoro. Adoro i suoi modi rudi e il suo essere uomo...sprizza sensualità da ogni poro.
Adesso sento la necessità di uno shampoo rinfrancante...sono certa che mi capirai! *.*

Grazie
M.Luisa

15/12/09, ore 14:35

Salve!
Che dire... bellissima fic, la trama fino ad ora mi piace molto, mi immedesimo parecchio in Serena nel dolore che ha subito etc, mi commuove e mi fa continuare a dire che non deve mollare, che può farcela..
Ogni capitolo mi lascia soddisfatta e insoddisfatta allo stesso tempo. Uno perché il capitolo è bello e scritto bene, due perché un capitolo solo non mi basta e voglio sapere come continua la storia xD
Motivo per cui sei obbligata a postare un altro capitolo in fretta se non mi vuoi mandare in esaurimento nervoso ù_u
Non sono brava a recensire, quando sono presa dalla smania salto da un argomento all'altro e non si seguono i contorti ragionamenti del mio cervello xD
In ogni caso spero si capisca che penso tu sia parecchio brava, scrivi bene e devi continuare così ^_^
Baci e abbracci
Gossip.. ehm no, ho mi sto confondendo..
*cof cof*

Mars alias which_one

07/12/09, ore 19:26

osssantocielo chi è costui? aaaa mi intriga :)
però anche io mi sono posta un pò di domande come softrock... sarà mica vero? non vedo l'ora del prossimo capitolo! complimenti ancora!

07/12/09, ore 18:46

Bello bello bello!!! ^-^ quoto tutto quello che ha detto Maria Luisa!! sei bravissima, accuratissima, precisa e rendi tutto angosciante (quanto basta!!) e intrigante in maniera assurda.. adoro questo nuovo "salvatore", sono curiosissima di sapere qualcosa di più di lui e degli altri nuovi amici.. e sono molto perplessa da quello che succede a Serena.. sembra tornata umana ma se ne sarebbe accorta no? cioè.. l'udito non è rimasto quello di sempre? dal tuo capitolo sembra di si.. mah.. non vedo l'ora del prossimo!! un bacione! Ale

07/12/09, ore 18:44

Ogni tanto -me disgraziata- mi decido a lasciare una recensione.
Ho seguito tutta Choice e ho commentato solo alla fine, mi spiace essere cosi ma la maggior parte delle volte mi scoccio di lasciare magari recensioni scontate o banali quindi non lo faccio xD
Bando alle ciance, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo perchè finalmente è apparso uno spiraglio di speranza per Serena anche se è ancora tutto un mistero però per lo meno questo sconosciuto sembra volerla aiutare.
Non oso proprio immagine chi sia e perchè l abbia salvata quindi sono curiosa di vedere come andrà la storia!
Ti faccio comunque i complimenti per il tuo modo di scrivere, lo adoro e rende davvero benissimo quello che succede tanto da far provare davvero la sensazione di dolore che molto spesso prova Serena.
Continua cosi' :) xoxo

07/12/09, ore 15:13

woah! che le è successo?? dai sintomi sembrerebbe essere tornata umana...non vede più bene, ha un profumo delizioso, non ha più il suo potere, sente tanto dolore e mal di testa e soprattutto...dorme!!
che il marchio fosse un modo per privarla del suo status di vampiro? cioè in realtà questo sarebbe un po' un controsenso visto che Escobar ha detto di volerla enere con sè per sempre ma... non so!
adoro seguire questa storia proprio perchè non riesco a immaginare come andrà a finire, cosa succederà nel prossimo capitolo o nella prossima riga.
mi emozioni!
ah e...nuovo affascinante vampiro buono che la salva all'orizzonte...yum! ^^