FORGIVE ME
di Glance

24/05/10, ore 08:02

Sia nel libro che nel film ho sentito cosė mio il dolore di Bella. La sensazione di abbandono, di fine, di inadeguatezza nel mondo sono inevitabili ed č impossibile cancellarla anche dopo che tutto ritorna. La tua OS č bellissima.
Reale il dolore di Bella nel sogno e nel risveglio, reale e dolcissima la tristezza e il senso di colpa di Edward.

17/11/09, ore 15:48

Non ho parole, le tue frasi sono cosė belle...
Ma il tuo cuore trema ancora.
Complimenti, davvero.
A presto.
Jessica.

17/11/09, ore 14:42

Un altro scritto, un'altra gemma... Sei un'autrice delicata e riflessiva, ed anche questa volta sei riuscita a comporre una one-shot veramente bellissima, dal contenuto pregnante e profondo.
Inoltre, sei anche un'attenta osservatrice e credo anch'io che un dolore violento e straziante come quello provato da Bella non si cancelli poi tanto facilmente dal proprio cuore, e che l'intensa paura richieda tempi piuttosto lunghi per essere attenuata completamente. Quindi trovo pių che pluasibile che il passato continui a rimanere vivo e vibrante dentro di Lei e che in qualche modo si ostini ad affiorare sul suo presente, rifluendo costantemente nei suoi sogni.
Bravissima e perfettamente aderente al personaggio di Bella, hai saputo esprimere il suo angosciante dolore con sapienza e delicatezza. Complimenti.
(Recensione modificata il 17/11/2009 - 02:44 pm)