Too much love will kill you;
di Christine_

18/12/09, ore 14:34

Sto alquanto incazzata, ma troverò un momento per recensire per bene. S'agapò.

10/12/09, ore 10:53

Che dolce questo capitolooo! Tutti felici e accoppiati. Tranne la protagonista, però. Si metterà con James, vero? Per forza. VERO? XDDD
Sono supermegaiper curiosa di sapere come procederanno le storie *_*
Però ho letto qualche altra fanfiction e penso che non mancheranno i guai.
Ma magari tu sei buona e non fai soffrire i tuoi personaggi? XDDD
Vedremo.
Un bacione, Cry.

09/12/09, ore 20:31

Eh no! Io non ti avevo consigliato quella morte per te e tu lo sai benissimo!!!! Effettivamente, ora che ci penso, è un pò che il mio cervello non partorisce morti cruentemente originali (o originalmente cruente...). Comunque, sai che questa storia mi piace molto e sai anche benissimo che mi piace come scrivi. Poi avere le anteprime a scuola non ha prezzo!!! ;) Mi ha fatto troppo ridere la scena in cui il tizio origlia la conversazione!!! Ahahaha! E io adoro la vestaglia sexy di Andrea!!!!!! E la tua autostima, come quella della protagonista, non dovrebbe vacillare in quel modo! Intese? Evito di dire qui tutte le ragioni per cui non dovrebbe vacillare perchè so che tu sai (scusa il gioco di parole XD) quello che penso di te... Ti voglio bene da qui al Sole e tutt'intorno alla Via Lattea (ecco a cosa serve la geografia astronomica!)

08/12/09, ore 22:29

carina questa storia...veramente ..mi piace molto..
le ragazze sono molto mature e simpatiche ..
finalmente una storia di amiche che non sono delle scervellate totali..
la seguirò senzaltro...
a presto..
xxxromy75

08/12/09, ore 14:50

ù_ù In questo capitolo ci sono IOOOOOOOOO XDXD (cioè, anche negli altri. Ma in questo ci siamo Io e Orlando *si commuove*)
Che beddo. Che meraviglia.
Io lo so che questa storia piace. Perchè è impossibile non farsela piacere.
Ma la gente è pigraaaaaaaaa!
-.-''
A volte lo sono anch'io, perciò lo so.
Ma comunque, non ti abbattere. Scrivi per te.
E per me.
E per Fede.
Vedi quanti buoni motivi xD
Vedrò di scrivere anch'io dopo.
T'adorooooooooooo (L)

07/12/09, ore 16:17

Wooooowwwwww non ho parole! Bellissima!!
E' la prima fic che ho letto (mi sono iscritta stamattina e frugando tra le pagine mi sono imbattuta nel tuo capolavoro!)
Che bella idea! E quante star XDDDD! Scrivi davvero bene. Magari scrivessi come te!
Comunque continua presto, sono ansiosa di leggere il seguito!!
Cry.

02/12/09, ore 15:21

Cucciola, scusa il ritardo. XD Bah, ormai dovrei recensirti i pezzi nuovi che mi mandi via msn, più che altro.. sai già cosa penso di questa fic, e di questo capitolo, e dei prossimi 5. Adorabili. E se non avessi letto la scaletta, sarei davvero sconvolta. Perchè è tutto così imprevedibile. E' un'arte, questa.
Il riuscire a fare storie non scontate, e poi così ben scritte.
Sei un genio ù_ù E basta.
Mi presti un po' di ispirazione?
Uff.
VabbeH dai. Vado a studiare matematica *conati di vomito ininterrotti misti a convulsioni*
Povera me. Domani mi aspetta un bel quattro, suppongo.
Ah, quanto ODIO la matematicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Okay. Ho finito.
T'adoro.

25/11/09, ore 21:16

Ho avuto il coraggio di pensare: "e chi è Andrea, mo'?".
Non commenti neanche, vero?
è che sai benissimo che sto ancora con la testa con Romeo, quindi sono un po' rincoglionita. Oddei, ancora ci penso e tu lo sai: "non so neanche perchè te lo sto dicendo adesso!". uhauhUHAUAH
Bel capitolo e devo dire che il pezzo che mi ha fatta morire di risate è stato quello di Boom/Bloom. è proprio da te.
Sì, però non è giusto! Voglio conoscerlo pure io, Bob!
E soprattutto voglio che entri in scena LA MIA VESTAGLIA SEXY! <3 che meraviglia.
Okay, ora vado. A tormentarmi perchè lui è in Egitto e io sono qui.
S'agapò.
Allie. O Andrea. O Blair. O Altair. O chi ti pare.
E anche Romeo.

20/11/09, ore 15:27

Eccomi qua.
Dunquedunquedunquedunque.
Che dire. Conosco già la storia, e sai che la adoro. Vedi di scrivere che voglio sapere che succedeeeeeeeeeeee (sai, una cosa è leggere la scaletta e un'altra la storia scritta xD)
Vorrei scrivere, ma sono combattuta. Da un lato c'è la parte razionale che dice "scema, studia che poi devi andare a vedere New Moon (FINALMENTE!)" e dall'altro c'è la parte irrazionale che dice "e vabbè, studi quando torni. ora mettiti a scrivere."
Mi sa -mi sa eh- che la parte irrazionale avrà il sopravvento.
Vedremo.
T'adoro tanto, e non ringraziare XD Sono i lettori che devono ringraziarmi, visto che possono leggere le tue opere *_* (non chiamarle schifezze perchè vengo sotto casa tua e ti uccido).
Un abbraccio stritolante,

18/11/09, ore 17:53

Saro' velocissima, sis, perche' qui e' a tempo.
appena torno, recensisco.
sono fierissima di te.
hai visto, non sei contenta? io non avevo dubbi che avresti scritto un capolavoro.
ti voglio bene. anzi, s'agapo'.
A.

PS. Sare', brava che l'hai convinta.

16/11/09, ore 19:57

ma quanto è bella questa storia??????????????
dopo 8 ore sono riuscita a iscrivermi a questo sito...solo per leggere, e per lasciare un commento alla storia della mia cuginesia preferita...
lo ammetto, anche perchè c'è Bob!!! ahahahah
ti adoro troppo mia piccola Muciaccia!!!

16/11/09, ore 19:56

Ok, credo di essere la prima a inserire una recensione... E tu sai quanto ho litigato con il mio computer per poterlo fare!
Che dire?! Sono proprio contenta che ti sia decisa a pubblicare. Sai quanto mi piaccia questa storia ( presenza del tizio esclusa...) e il modo in cui l'hai scritta, dunque... Mi piace l'ironia della tua protagonista, la differenza caratteriale con Andrea, il modo in cui hai costruito i personaggi e la loro psicologia... In una parola, complimentiiii!!!!
Ti voglio bene, da qui al Sole e tutt'intorno alla Terra...
E.
ps: se volessi cambiare qualcosa (e sai cosa...) ho sempre un sacco di idee carine ;)

16/11/09, ore 19:36

FINALMENTE!
Posso confermare che abbiamo buttato il sangue per convincerla a pubblicare.
E' stata dura, ma ce l'abbiamo fatta. Credo tu non sia ancora consapevole di aver pubblicato. In effetti, non l'hai materialmente fatto tu xD Ma la storia è tua dall'inizio alla fine e sono fiera di poterla mettere finalmente nei preferiti.
Vedrai che piacerà tantissimo. Lo so.
Se così non dovesse essere -impossibile- non azzardarti a buttarti giù. Scrivi per te e non per le recensioni. E poi, due recensioni le avrai sicuro, sempre XD
Noi siamo le tue più grandi fan!
Anche tu dovresti essere fan di te stessa (oh, da che pulpito viene la predica, lo so..) e farti piacere le cose adorabili che scrivi. Non scuotere la testa con quella faccia schifata eh che TI VEDO! (Sono come Stroger io u_u)
Sono sicura che alla Fede verrà un infarto quando leggerà che hai pubblicato, nella mia mail. XD
Modestamente, super Sarah all'attacco ha colpito ancora!
Ti voglio tanto bene, ricordalo.
E continua a scrivere. Sempre.
Un bacione enormissimo,