Too much love will kill you;
di Christine_

18/11/09, ore 17:53

Saro' velocissima, sis, perche' qui e' a tempo.
appena torno, recensisco.
sono fierissima di te.
hai visto, non sei contenta? io non avevo dubbi che avresti scritto un capolavoro.
ti voglio bene. anzi, s'agapo'.
A.

PS. Sare', brava che l'hai convinta.

16/11/09, ore 19:57

ma quanto è bella questa storia??????????????
dopo 8 ore sono riuscita a iscrivermi a questo sito...solo per leggere, e per lasciare un commento alla storia della mia cuginesia preferita...
lo ammetto, anche perchè c'è Bob!!! ahahahah
ti adoro troppo mia piccola Muciaccia!!!

16/11/09, ore 19:56

Ok, credo di essere la prima a inserire una recensione... E tu sai quanto ho litigato con il mio computer per poterlo fare!
Che dire?! Sono proprio contenta che ti sia decisa a pubblicare. Sai quanto mi piaccia questa storia ( presenza del tizio esclusa...) e il modo in cui l'hai scritta, dunque... Mi piace l'ironia della tua protagonista, la differenza caratteriale con Andrea, il modo in cui hai costruito i personaggi e la loro psicologia... In una parola, complimentiiii!!!!
Ti voglio bene, da qui al Sole e tutt'intorno alla Terra...
E.
ps: se volessi cambiare qualcosa (e sai cosa...) ho sempre un sacco di idee carine ;)

16/11/09, ore 19:36

FINALMENTE!
Posso confermare che abbiamo buttato il sangue per convincerla a pubblicare.
E' stata dura, ma ce l'abbiamo fatta. Credo tu non sia ancora consapevole di aver pubblicato. In effetti, non l'hai materialmente fatto tu xD Ma la storia è tua dall'inizio alla fine e sono fiera di poterla mettere finalmente nei preferiti.
Vedrai che piacerà tantissimo. Lo so.
Se così non dovesse essere -impossibile- non azzardarti a buttarti giù. Scrivi per te e non per le recensioni. E poi, due recensioni le avrai sicuro, sempre XD
Noi siamo le tue più grandi fan!
Anche tu dovresti essere fan di te stessa (oh, da che pulpito viene la predica, lo so..) e farti piacere le cose adorabili che scrivi. Non scuotere la testa con quella faccia schifata eh che TI VEDO! (Sono come Stroger io u_u)
Sono sicura che alla Fede verrà un infarto quando leggerà che hai pubblicato, nella mia mail. XD
Modestamente, super Sarah all'attacco ha colpito ancora!
Ti voglio tanto bene, ricordalo.
E continua a scrivere. Sempre.
Un bacione enormissimo,
Sarè.