La lettera che aspettavo
di Lady_Firiel

14/12/09, ore 15:26

Molto carina questa fic, mi ha fatto sorridere molto e ripensare ai bei tempi del liceo!Peccato per lo stile, a mio parere, davvero troppo colloquiale e non adatto alla la forma scritta. Se togliessi un po' di espressioni esclusive del parlato sarebbe davvero perfetta!L'idea comunque è davvero originale!complimenti.

14/12/09, ore 15:19

18/11/09, ore 20:16

No che ridere!!! Povere linguette del da-lunedì-a-venerdì, le avrei prese io giusto per non vederle buttate via! Però oggi la lettera fatidica è uscita no (beh, certo te l'ho passata io, ma dato che abbiamo fatto uno scambio non conta)??? Finalmente!! Dai, bellissima ff, mi ha fatto ridere molto. Il finale stava promettendo melensaggine, ma poi è venuto molto bene, soprattutto le ultime due frasi mi sono piaciute molto. Continua così ^^ Bye

16/11/09, ore 22:00

Cavolo, mi piace! Anche io facevo il giochetto delle linguette delle lattine quando andavo a scuola, però io non sono stata fortunata come te... la lettera non usciva e la lattina finiva nell'immondizia...
Detto ciò... complimenti!!! Bella ff e scritta bene!
Complimenti ancora!

16/11/09, ore 21:44

Chissà da dove ti è uscita l'idea, eh? ^^ Comunque è carina, dai, non male l'idea, piuttosto originale, anche se autobiografiga, anzi forse proprio per questo... ^^
In quanto alla dedica, e chi non fa quel gioco? ^^ Troppo divertente, devo assolutamente risognare il ragazzo-probabilmente-gay-ma-forse-no-e-in-quel-caso-sarebbe-il-mio-ragazzo-ideale di stanotte e scoprire come cavolo si chiama!
Vabbè mi rendo conto che questa recensione non abbia nè capo nè coda, ma sto guardando will & Grace in un riquadro laterale, non puoi pretendere che sia totalmente lucida! ^^ Ok smetto di sproloquiare, a domani! Magari è il giorno giusto per la linguetta! ^^
Kiss kiss
Stars-D / Li

16/11/09, ore 21:40

sono la prima, sono la prima (ok basta!!)
evviva è uscita la A di al su fb!!! ti capisco anche io odio queste linguette delle lattine, perchè non esce mai quella che voglio in questo periodo esce o la F o la A. ke palle!!
bella, bellissima la ff
kiss kiss