Mezzo mondo dorme
di Witty

10/07/05, ore 00:23

Bella, non mi sembra poi tanto sciocca! A volerci riflettere, ha un significato nascosto, comico di sicuro ma anche serio. La frase finale è una legnata d' ironia pazzesca, letta in un certo modo. Brava!

hermione
08/07/05, ore 23:52

ehehe proprio vero l'unico coglione sveglio proprio sotto casa tua doveva passare!vabè!hai visto che hai trovato cmq un lato positivo?carina brava.....e anche se in ritardo spero siano andati bene gli esami!

20/06/05, ore 08:34

AH Ah Ah!!!!!!!!!!! Troppo forte! Ma è successo davvero? perchè se è così allora non sono l'unica! anche io ho l'esame mi manca solo quello orale e poi................. VACANZE!!!!!!!!!!!!!

maron-chan92
17/06/05, ore 20:48

ahahahahahahahahaAHAHAHAHAHAH(maron nn riesce a parlare x via delle risate) oddio ke ridere ho le lacrime agli occhi e poi devo dire ke ci sn passata ank'io purtroppo -.-" bella davvero cm fic!

Diddlina_4ever
15/06/05, ore 20:49

ihihih.. a me è piaciuta mlt!!Brava!! Buona fortuna per gli esami, li sto facendo anche io tra l'altro! Li ho iniziati oggi con italiano, speriamo in bene! In bocca al lupo!

Elyna91
15/06/05, ore 19:58

Bellissima!!! haha mi è piaciuta davvero...ma è successo veramente?? in bocca al lupo x gli esami, anche io li sto facendo!! (iniziati oggi)... ciao!

sindy90
15/06/05, ore 19:47

... mpf... ahahahahahahah X°°°D ti prego dimmi ke nn è succexo veramente! ihihihih X°°D cmnq complimenti, il modo in cui scrivi è molto bello e dettagliato, brava ^-^ ps In bocca al lupo x gli esami -.^

15/06/05, ore 19:46

Che finale magnifico! Brava sarà stata una notte insonne ma ha dato i suoi ottimi frutti xDDD