Paint The Silence
di Hermione Weasley

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
eva_elamela
15/06/05, ore 22:12

Ma che brava!!! Bella sul serio!! Sono formidabili Ron e Herm in questa ff!! bacio eva.

lollo
15/06/05, ore 21:41

questa one-shot è semplicemente FANTASTICA!

oryenh.. o Harry... (ma come diavolo mi chiamo??)
15/06/05, ore 21:37

Mammamia! Ho fatto un salto a vedere cosa avevi messo online e mi è presa una voglia matta di leggermela (sarà che con la storia di Flagrate mi avete fatto venir voglia di Ron-Herm pucciosi?). Cmq... mammamia!! Checcarina! Sto sorridendo come una scema! Sono adorabili (e continuavano ad essere la kira e ewan...)! Dolzi! Adesso andrò avanti a sorridere per un buon quantitativo di tempo! cosa sono felice che t'è presa ispirazione! Fattela venire ancora! un bacio!

Elivi
15/06/05, ore 21:13

Non potevo non essere la prima a recensirla. Già detto privatamemnte cosa ne penso. Ma Ron ed Herm sono troppo loro, una storia divertente all'inizio, dolcissima sul finale. Mi emozionano sempre i miei due ciccini, in qualsiasi situazione li si mettano. Per la dedica, sei un tesoro, non me l'aspettavo! Grazie ;_;. Per Ewan... bwahaahah è come un droga, una volta provato, poi non ne hai mai abbastanza! Un bacione e ogni volta che senti l'istinto, scrivi! Io le adoro questo one shot!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]