Ti vorrei rivivere
di Elie88

Romana
28/06/05, ore 10:23

decisamente una ff che merita di essere recensita.... bella, davvero, sei brava a scrivere e su questo non ci piaove, e spero di poter leggere un altro tuo lavoro magari a più capitoli. In questa one shot te la sei cavata alla grande, il tuo Draco mi piace. Ancora brava e alla prossima Romana

Elys
19/06/05, ore 13:22

Ok ke ttt qll ke dico è x metà delirante ma dovevi proprio dirlo a ttt!!!!! Cmq...6 stata grande!!! Ke altro ti dovrei dire? Te l'ho già detto e te lo ripeto:E' BELLISSSSSIMA!!!!! Aspetto commenti anke alle mie quando mi deciderò a pubblicarle... Bene, commento finale: CONTINUA COSì! E ora leggo qll ke hanno scritto gli altri, 1 bacio Elys

15/06/05, ore 22:25

^^ l’adoro quella canzone! Per non parlare delle Draco/Gin! Cioè, messe insieme così… come potrebbe non piacermi?! No dai scherzo, ci vuole anche altro… lo stile per esempio, è molto buono e fluido. Complimenti! Ricordati di segnalare che la storia è conclusa e per il resto è tutto ok. Un baciotto Seyenne^^333

15/06/05, ore 21:40

Sono sempre io. Ho appena scoperto che sei una scrittrice anche tu. Mi sono già salvata tutta la tua storia, però penso che la leggerò nei prossimi giorni perché sono 12 capitoli tutti insieme per me! Comunque dal titolo mi ispira. Ti farò sapere...

cry90
15/06/05, ore 21:36

di niente... però mi raccomando non ti fermare a scrivere solo per ..., anzi continua a scrivere perchè io voglio che scrivi specialmente sulla mia coppia preferita Draco/ginny!ciao aspetto una tua nuova fic questa volta spero però che sarà a capitoli! ciao

15/06/05, ore 21:29

Grazie per la tua recensione Cry90! Sono d'accordo con te riguardo a quello che ha scritto ..., certo, gli ho detto io recensisci, ma almeno dimmi perchè non ti piace, così se c'è qualcosa di sbagliato me ne ricorderò se scriverò altro in futuro. E inoltre ha fregato la prima recensione a Tsuyu. Vabbè dai... non importa! Sarà per la prossima! Grazie ancora. Ciao.

cry90
15/06/05, ore 21:20

questa fic è molto carina! all'inizio mi si sono incrociati un po' gli occhi sai l'html sarebbe molto meglio ma non fa nulla! complimenti sai scrivere molto bene per: ... potevi anche risparmiarti di recensire!!!oppure di scrivere qualcosa di piu sensato e motivare perchè a te non piace questa fic! comunque mi piace aspetto altre tue fic! ciao cry90

Tsuyu
15/06/05, ore 21:20

Evvai! l'hai mandata davvero!Domani porto lo spumante che festeggiamo. Grazie mille per la citazione in fondo, onorata di lanciare scrittrici in erba. Cosa dire sulla fic? Niente che non ti abbia già detto riguardo i miei dubbi e perplessità! Lo so, sono terribilmente crudele quando mi sottoponi le tue opere, ma sono e sarò sempre felice di leggere qualcosa scritto da te. C'è potenziale, e sotto la mia attenta critica (che a volte non ascolti, e fai bene^^) si svilupperà! (Tsuyu galvanizzata..) Nient'altro da aggiungere, tranne che sono felice d'essere la prima a recensire. See you!