Fairytales Don't Exist
di innerain

29/09/12, ore 20:22

Bè...devo dire che il primo capitolo mi ha moooolto incuriosita!!! Scrivi veramente bene...non vedo l'ora di proseguire la lettura =)....Kiss Kramisha

24/11/11, ore 21:29

"Adrienne, ci credi, ora? Ci credi ancora, alle favole?"
Per quanto possa sembrare strano è questa la frase che di tutto questo capitolo, strabordante di idee da sviluppare, mi ha colpito di più.
A mio parere è probabilmente la frase che rappresenta nel modo migliore il fulcro di ciò che hai voluto trasmettere; scoprire che dopotutto il nostro mondo non è fatto d'altro che di illusioni.
Sei riuscita, con efficacia disarmante, a mostrare come un uomo riesca ad essere distrutto da questa scoperta, e come questa scoperta cambi irrimediabilmente la sua vita.
Ora vado avanti nella lettura, vado a fare nuove scoperte :)

16/09/11, ore 19:53

Inizio col dirti che questo primo capitolo della tua storia mi piace.
Ho letto davvero tante storie sulla fine del matrimonio di Billie e Adie (ancora non so come andrà a finire la tua, ma lo scoprirò a mano a mano che leggerò :D) e devo dire che questa è scritta davvero bene.
Non capisco solo perchè scriviate contro quei due. Vabbè, alla fine è solo una storia. :D
Un pezzo della tua storia mi ha particolarmente colpito.

"Adrienne, ci credi, ora? Ci credi ancora, alle favole?" Domandò quasi candidamente Billie, dopo un lungo silenzio; un sorriso invisibile, sadico, andava ad increspare le sue labbra carnose.
"Io.. Billie, cosa vai farfugliando?" Gemette lei, mentre l'ombra del suo corpo tremava convulsamente.
No, infatti; non era più un corpo, non lo era più. Billie cercava di convincersi che quella carne, quelle fattezze così incondizionatamente amate, fossero macchiate d'un adulterio che sperava di conoscere soltanto per sentito dire.
E invece, schiacciato sotto il peso soffocante della dolorosa verità, non poteva che essere spettatore del provarlo sulla propria pelle.
"Le favole non esistono, Adrienne." Continuò con un sussurrò Billie, riempiendo i polmoni d'un ossigeno bruciante con un sospiro.

Ci credi ancora alle favole?Quando ho letto questo pezzo, mi sono posta la stessa domanda e mi sono anche data una risposta. No, non ci credo più alle favole. Penso che siano solo cose stupide ormai, che si raccontino solo per alleviare il dolore e la bruttezza(si puo dire?) della realtà.
Nonostante tutto ti faccio i complimenti e dopo essermi dilungata abbastanza ti lascio.
Alla prossima.
xxxHaushinkaxxx

04/09/11, ore 21:53

Devo ammettere che ho passato giorni a pensare alle parole giuste per spiegarti quanto io abbia trovato speciale questo capitolo, questa storia.
Tutto ciò che hai scritto mi ha colpito nel profondo, mi hai fatto emozionare, hai reso Billie e Adrienne due persone più..."umane", non so come dire.
Quel che, insomma, voglio dirti è che queste tue parole mi hanno fatto anche bene, mi hanno preso il cuore.
Quindi grazie, per avermi fatto provare questi bellissimi sentimenti.

09/02/11, ore 20:36

Bella, bella, bella.
E' nuovo per me il fatto che Adie tradisca Billie e non il contrario. La sensazione che mi da questo inizio è quello di una storia diversa. Non una delle solite scritte da dodicenni in calore che scrivono del loro sogno erotico ( ergo : Billie Joe molla la sua moglie e madre dei suoi figli per scoparsi e poi dichiarere amore eterno e incondizionato ad una semisconosciuta qualunque, ergo l'autrice della FF).
Che altro? Secondo me dovresti continuarla. Ti metto tra le seguite e recensirò un eventuale proseguo.
Baci, T.
PS
Se ti va dai un'occhiatina al mio scarabocchio; non sui GD, mi scuso.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=618535&i=1 (non riesco a linkare! Comunque è Originali>Romantico e il titolo è Mimì Figlia di Nessuno.)

09/09/10, ore 14:02

Mia carahhh! Sono Ire, e finalmente riesco a leggere la tua storiella :)
Dato che ti ho fatta aspettare così tanto (sarà da fine agosto che volevo leggere questa fanfic >.>) ho deciso che commenterò un capitolo alla volta, così evito di scriverti i miei soliti megapoemi su Feisbùc! :)
Dunque, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, perchè, come ho già visto scritto in altre recensioni, non è la solita storia del povero Billie Joe che passa per il traditore e viene strapazzato di qui e di lì da tutte queste fan xD
Anche io ovviamente, sono un'amante della coppia Billie/Adie, ma è interessante anche il punto di vista di questa situazione 'capovolta' dove lui è la vittima di un amore non più corrisposto, è molto bello il gesto di Billie alla fine del capitolo, quel bacio di addio, di persona che ama, ma che non può amare più.
Oddio ma che sto dicendo? Bah.. Al prossimo capitolo! :)

20/07/10, ore 22:30

Ok, arrivo parecchio in ritardo xD ma vedo con piacere che da one shot, la storia è diventata a captoli. Mi piace molto lo stile, oltretutto non c'è nemmeno un errore di grammatica, e poi credo che questa storia sia originale. Si legge tanto di BJ che tradisce Adie, con donne, con uomini... Ma qui la cosa è capovolta. Sono curiosa di come lui reagirà, quindi corro subito a leggere gli altri capitoli. Alla prossima recensione, e davvero tanti complimenti! (:

31/01/10, ore 20:09

Sono ufffcialmente una nuova lettrice. Ho appena finito di leggere tutti i capitoli. Mi piace la tua idea e soprattutto scrivi molto bene. La parte di Mr. C***o mi ha fatto ridere tantissimo. In quella parte Billie era proprio Billie. E che dire della ragazza! E' fortunatissima! Mi raccomando aggiorna presto! Sono curiosa di sapere cosa accade.
Brava!

07/01/10, ore 20:35

We ciao! sono la Lady Armstrong del forum sui Green Day, avevo già letto i capitoli che hai postato sul forum ma non mi ero accorta che li avevi pubblicati anche qui... comunque bravissima, hai un modo di scrivere magnifico, usi espressioni molto belle, credo che tu abbia davvero talento. Complimenti, a presto! E se ti va puoi fare un salto e leggere la mia di ff, e farmi sapere come la pensi. Ciao!

18/11/09, ore 20:25

ç_ç Che merdaccia Adrienne. Ma io la adoro. Tra l'altro io sapevo che Billie aveva realmente tradito Adrienne con la moglie di Mike ò.ò Ma potrebbero essere solo pettegolezzi. Anche se io Billie me lo immagino proprio così. Ma adoro lo stesso anche lui. In fondo che me ne frega di come fa la sua vita,sotto questo punto di vista?XD
Ad ogni modo,passiamo alla storia. Continuala!Ti incoraggio fortemente a scriverne un seguito. Questa fine è troppo sconvolgente e aperta per essere una fine u.u E' scritta e si legge molto bene e la trama è coninvolgentissima ** E concordo. Una cosa positiva è proprio la malinconia che traspare,finalemente un po' di sana realtà,senza,tanto per citare la tua fanfic XD,troppe favolette.
Comunque non sono convinta che Adie abbia tradito Bj...mi pare troppo semplice...Lo vedi?Ho bisogno di sapere!Aspetto i prossimi capitoli. Brava U.U

18/11/09, ore 17:49

oddio... povero billie joe...
ma io dico... è pazza adie a farselo scappare??? c'è un altro??? se c'è non varrà neanche un ventesimo di billie joe!
la storia è scritta in modo scorrevole e non è pesante! molto brava, mi è piaciuto il ritmo dei ricordi con la realtà. Il finale io non lo ritengo un finale QUINDI TU SCRIVERAI UN SEGUITO! XDXD questo ti fa capire quanti piaccia la tua storia (e quanto sono pazza... cosa da niente XD)volevo chiederti:
in questa ff ci sono i bambini? perchè se è così io odio Adie, non si può tradire un marito ma sopratutto la fiducia dei figli! penso che lei abbia un altro perchè se fosse stato falso avrebbe smentito le parole di BJ
in questa storia vedo un billie molto simile a quello reale: tormentato e pessimista. è come un principe azzurro intrappolato in una favola che una favola non è dove l'amore è secondario il mondo grida aiuto e nessuno lo ascolta. un principe che ripone tutte le sue speranze nella sua principessa però è stato ingannato stato ingannato, in verità biancaneve non si è addormentata ha preferito seguire la strega e diventare come lei. Un principe solitario partito con tante speranze e un obbiettivo tornato con il cuore a pezzi ed un nuovo scopo: farsi sentire! perchè è questo ke fanno i green day secondo la mia opinione poi magari o preso un enooooooorme granchio però...
Mi raccomando voglio vedere il seguito!!!lo aspetto =3 ciaooo

17/11/09, ore 19:55

Bella one-shot, nonostante sia triste. E' scritta bene... Lascia quell'amaro in bocca, ma il realismo a volte serve, perchè non si può vivere nel mondo dei sogni purtroppo. Mi è piaciuto questo aspetto, è difficile metterlo in una storia e riuscire a svilupparlo bene. Ma fammi capire nella storia Adrienne è andata con un altro o è solo un sospetto???
Comunque se continui e Billie la perdona, è davvero un santo (mi offro per costruirgli una statua in suo onore ihih)!
Avevo pensato anche io ad una storia del genere, ma non l'ho mai pubblicata (come al solito:) le mie creazioni sono stupidate:)
Sono contenta che tu al'bbia pubblicata è una bella storia e secondo me potresti lavorarci ancora sopra.
Brava!
Bacio Bacio

17/11/09, ore 19:54

Primaaaaaaaaaaa!
Ma che cosa triste ç____ç povero Billie!
Dai, come primo tentativo non è male, la storia è scritta bene, ti suggerirei di continuarla!
Però mi raccomando, assicurati che sia all'altezza di questo primo capitolo!
Baci, Fujiko-chan