Janie. Il dono di papà.
di Lara Rye

05/11/10, ore 17:29

*-* Stupenda! Adoro Janie's Got a Gun, e' una delle mie canzoni preferite e quindi non c'e' motivo che non aggiunga questa f.f. tra le mie preferite .D
Non so piu' che dire...questa f.f. e' scritta veramente bene, e descrive perfettamente lo stato d'animo della ragazza.
Brava e continua cosi'
Kisses...Izzy

17/11/09, ore 22:14

Oh làlà, (se, si scrive proprio così *asd).
Guarda un po' cos'abbiamo qui.
Una one-shot davvero, davvero molto carina.
Quello che mi ha colpito è stato, soprattutto, il carattere della protagonista.
Di solito, le ragazze che vengono abusate, per quanto ne so io, rimangono traumatizzate, addirittura delle volte pensano di essere loro la causa del loro male e di quello altrui - quando altri, per esempio, in casa subiscono abusi del genere.
Però così, con questa Janie che si ribella e lo uccide (punizione che, per persone del genere, è perfetta a mio avviso), con questa vendetta dei deboli che ci vorrebbe più spesso a questo mondo... beh, mi piace, davvero.
Complimenti

17/11/09, ore 22:10

Ciao. Sono una fan degli Aerosmith e non potevo non leggere questa tua; è così raro che si trovino fiction scritte sulle note di buone canzoni ultimamente (e ci siam capite ;D ).
Mi è molto piaciuta questa piccola shot, innanzitutto per l'atmosfera opprimente che sei riuscita a creare con le immagini brevi e incisive delle prime righe. Tremendi i pensieri di Janie sulle persone spezzate dentro, e sul fatto che il padre non meriti di respirare. Cosa posso dire? Hai compreso l'anima della canzone! =)