In Black and White
di eiden

06/10/11, ore 17:26

E' davvero stupenda.
Prima di iscrivermi, l'avevo letta e riletta, e una volta iscritta, l'ho cercata.
E più la leggo, più mi piace.
Complimenti, l'idea che hai avuto è geniale, e sono contenta di comunicarti che non avrei mai pensato all'Hogyoku. Avevo puntato tutto su Kyoka Suigetsu. Quindi l'effetto sorpresa mi ha fatto ancor più apprezzare questa Fic!
Delicata, lieve, ma che lascia un segno, che emoziona ad ogni frase.
Beh, è sottinteso che io adori Aizen, in ogni suo aspetto.

Complimenti ancora!

~ Nexys.

29/11/10, ore 16:54

Anch'io vinco una stellina per aver indovinato che il narratore fosse l'hogyoku :D ma questo non toglie davvero niente alla trama, e l'analisi di Aizen che hai fatto è davvero, davvero ben riuscita. Bellissima la parte che descrive il contrasto bianco/nero del soggetto :) e bellissima l'estasi della gemma della distruzione... Al suo posto, non avrei scelto nessun altro a parte lui :)

03/06/10, ore 15:09

Grandissima *_*
Che la Gemma della Distruzione (troppo stanca per copia-incollare il nome originale) fosse il narratore è stato un colpo di scena,wow.
In effetti Aizen ha un carattere modellabile, e negli ultimi capitoli dove c'è moltaq Aizen-Action ci si rende totalmente conto della sua genialità.
Ha ingannato la Soul Society,il suo vice capitano,tutti.
Che inganni anche se stesso ? O_o

Concludo con una citazione : <>

29/05/10, ore 18:02

Aver fatto si che la voce narrante fosse l'Hoygyoku (o come cappero si scrive, non me lo ricorderò mai) è stata una genialata. Ed ora che conosco qualcosa di più su bleach, che conosco qualche spiler posso dire che hai paticamente rivelato cosa sarebbe successo dopo. Cercare di descrivere l'anima di Aizen non è sicuramente facile. ha due facce, appunto, e questo rende il tutto dannatamente difficle. Ok, è stato geniale ma non posso fare a meno di ritenere che sia un tipo al quanto detestabile. Eppure, se seguo il punto di vista del Hoygyoku non posso fare amneo di dargli/darle ragione. La fan fic è scritta in una maniera impeccabile, come sempre, trovo che il tuo modo di scrivere sia davvero coinvolgente^^ complimenti^^ mangagirlfan alias MewIly

31/03/10, ore 22:03

Non mi aspettavo fosse l'Hogyoku a parlare. Una trovata niente male! Interessante! La tua oneshot mi è piaciuta molto. Sopratutto perchè parla di Aizen, e non appena ho letto questo, non ho potuto non leggerla. Aizen è un personaggio affascinante del quale sappiamo ancora adesso ben poco. Ma già ha saputo conquistarmi, per la sua scaltrezza ma sopratutto per la sua genialità...infatti una frase che mi ha molto colpita nella tua fic è stata proprio questa: "Odiatelo o amatelo, ma non dite che non è stato geniale." E concordo in pieno. Anche quando hai parlato dei personaggi che lo circondano, tra cui Gin, Tousen e Momo...delle riflessioni particolari che rendono bene l'idea di questi personaggi. Mi è piaciuto anche come hai introdotto il concetto del bianco e nero. Dove paradossalmente il Nero è lui shinigami, lui buono, perfetto...e il Bianco è chiaramente quando indossa l'abito da Arrancar e da lì la sua vera faccia. Forse...perchè Aizen ha cambiato faccia così tante volte che chi può dire di sapere lui chi è? Questo concetto rimbomba per tutta la fanfic. Ti faccio i miei complimenti.

04/12/09, ore 22:55

Pazzesca! Davvero notevole. Il tuo stile mi piace molto, hai centrato in pieno il personaggio adattandoti perfettamente a quello che è il suo carattere! Davvero complimenti...E che sorpresa scoprire la vera identità del narratore! Ero convinta che si trattasse di Kyoka Suigetsu fino all'ultimo! Adoro Aizen e questa Fan Fiction è meravigliosa! Saluti!

30/11/09, ore 19:54

Beh, ovviamente alla fine l'ho capito. Per tanto tempo avevo pensato "semplicemente" a Kyoka Suigetsu... poi... che dire, geniale davvero. Non avevo mai nemmeno pensato all'Hogyouku come a qualcosa di vivo (eppure, con un potere come il suo...). E l'idea che lo Hueco Mundo sia pieno dei loro figli, questo rapporto quasi carnale tra i due, davvero originale. Difficile capirlo prima, anche perché dopo tutto il cancan che s'era fatto all'inizio sulla Gemma della Distruzione, ora Kubo-sensei pare essersela dimenticata :D. Comunque, complimenti per l'ottima idea. La ff è ben scritta, in genere le idee che esprime non sono nuovissime, ma questo tocco la rende unica.

22/11/09, ore 15:42

Davvero bella, complimenti ^^ Descrive Aizen proprio bene *.* e poi... Ci avevo azzeccatooooooo XD Quando è spuntata la parte del suo "potere" saltellavo già per la stanza XD Beh ci si vede in giro, byebye ^.-

17/11/09, ore 21:48

Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto ** hai descritto davvero bene Aizen, come moneta, come Regina, e il contrasto fra bianco e nero è perfetto.
Il narratore... CI HO AZZECCATO *^* L'Hogyoku! Una scelta davvero originale ** *saltella per aver indovinato*