Change
di _dj_paNDi___PapEte

28/11/09, ore 14:43

Storia frettolosa, come al solito.

Smettila di correre, o rovinerai come al solito tutto quanto.

Prova a scrivere con calma, a descrivere i caratteri dei personaggi e non solo l'aspetto fisico, di non scrivere troppo velocemente sulla tastiera o compirai un sacco di errori!

La trama, come al solito, va bene ed è interessante ma attenta alla grammatica... e alla fine non ho capito.
Di chi era il biglietto??
Glielo da Giorgia dicendogli che è da parte di Selena... ed è firmato da Chiara.

???

Per il resto è carina, continua presto voglio vedere chi s'innamorerà di questa ragazza ^w^ Ciauuuu

PS: Ha ragione Eiden... francesi, giapponesi, americani... ah e hai messo una volta Hanna con la H e una volta senza... come si chiama in realtà?

Ciao ancora e continua presiximiximooo!!

18/11/09, ore 16:04

Sì ci sono parecchi errori, ma a me piace molto questa storia, le idee sono buone e ci sono, ho visto che l'hai sistemata, complimenti e aggiorna presto!
Baci
_play_me_boy___4ever

18/11/09, ore 11:45

anke io su alcuni punti sono d'accordo con eiden
la storia va rivista anke xkè alcune volte usi il presente altre il fututo ecc.
Però a me ha incuriosito quindi vediamo il prossimo cap ti do fiducia
(capita a tutti di sbagliare a scrivere una parola :P )
un super kiss ciaooooooooooooooo

ps:aggiorna presto XD

17/11/09, ore 23:54

Ho un po' di appunti da fare.
Sono dell'opinione che questa storia vada rivista, magari affidata alle mani di un beta-reader perchè, per come è ora, ci sono molti errori.
Cominciamo col nome della protagonista. Hai detto che si chiama "Etoil", cioè stella in francese. Si scrive ètoile, stella.
I numeri, in uno scritto, si scrivono in parole, non in numero.
Ci sono vari errori di battitura, che si potrebbero sistemare con una seconda, magari una terza, rilettura: "gaurdo" al posto di "guardo","rirtardo" invece di "ritardo".
Dovresti stare attenta anche con l'impaginazione, perchè spesso metti due spazi invece che uno. Non è un errore, d'accordo, è solo un appunto che ti faccio.
Attenta con la grammatica "un altro motivo" si scrive senza apostrofo! E la voce del verbo dare "dà" si scrive con l'accento!
Quando metti il doppio colore per gli occhi (personalmente mi dà fastidio, ma è una tua scelta), il primo è singolare: "occhi azzurro/grigi", "occhi azzurro/verdi".
C'è una cosa che non capisco.
Dove è ambientata la storia?
Essendoci il liceo artistico presumo in Italia, ma la protagonista ha un nome francese, suo fratello inglese/americano, le due amiche italiano, la scuola ha addirittura un nome simil-giapponese col titolo in inglese (High School). Cerca di chiarire in qualche modo questo punto, d'accordo che i nomi sono a discrezione dell'autore, ma è solo per essere un po' coerenti.
Personalmente non vedo tutta questa introspezione nei personaggi.
Questo è il primo capitolo e non ho trovato nulla che potesse indicare il carattere dei personaggi. Finora posso dire cose che non sono affatto lusinghiere, nè verso Etoile, nè verso Marco.
La punteggiatura spesso è usata a sproposito, spesso c'è dove non serve e manca dove serve.
Ti consiglio di rivederla.
Saluti

17/11/09, ore 22:42

Bella la trama, mi incuriosisce molto. Aggiorna presto.
PS: è un bellissimo nome Etoil!!! Ottima scelta!!
Baci Lucy