La solita vecchia storia
di mikichan17

13/06/10, ore 21:27

Ciao! che bella questa fic! finalmente si legge qualcosa di "umano" vorrei vedere chi si alza al mattino ed è perfetto o come capita spesso di leggere appena svegli si lanciano in baci mozzafiato, se penso alla mia esperienza personale al mattino sembra che abbia mangiato una moffetta e i baci che do sono rigorosamente a stampo a labbra ermetiche!!! Quindi posso solo dire che mi sono cappottata dal ridere leggendola! e poi naruto che gli risponde angelico "che cazzo vuoi" è stato fantastico per non parlare di come ha risposto Sasuke.
bellissima!
grazie
anna

21/11/09, ore 17:52

ciao....molto bella!!^^...davvero...ci voleva una fic così.....brava!!

21/11/09, ore 16:29

^_^ Carinissima e squisitamente ironica! Un risveglio molto verosimile - sì, sì - tranne forse per la poca sopresa di Naruto nel ritrovarsi a fianco un Sasuke nudo. Per come la vedo, come minimo lancerebbe una sonorissima imprecazione XD ...però, in effetti, tanto una sorpresa non è stata, visto che da tempo il moro si fermava a dormire da Naruto, tanto da avere la sua bella tazza di caffé amaro e fumante pronta sul tavolo. Come a dire: saranno andati a letto insieme per la prima volta, ma la loro vita insieme è iniziata molto prima! XD E poi...grandioso Naruto che deve concentrarsi per decidere se andare o meno in bagno!! E l'amorevole scambio di battute iniziale è fantastico, con Sasuke che brontola prima "dobe" e poi "caffè" (con tanto di dito medio)! Complimenti, proprio bella! Anche se mi piacerebbe tanto leggere del "prima" e magari anche del "dopo"! ^_^

20/11/09, ore 11:18

Spetta..spetta che mi arrampico perché sono caduta dalla sedia dalle risate..
Emm..allora..dirti che la scena della pipì mi ha fatto contorcere Ileo e Colon ti basta? XDD
E' splendida..non scherzo.
Sono una Sasu/Naru fino alle ossa..e li adoro...ma vederli così...così...umani!
E' stato bellissimo!!
Ora..non dico che sia stupenda l'idea delle occhiaie, l'alito puzzolente ed il rivolo di bava in sè e per sè..XDDD
Fin dalla prima frase..quella sul "raggio di sole che non si sogna lontanamente di risvegliare i nostri eroi"..si percepiscono le tue intenzioni.
Ho passato tutta la vita a chiedermi se ha senso vedere i protagonisti delle serie televisive ( sempre perfetti..) alzarsi dopo una notte di sonno o sesso, a seconda dei casi, con fondotinta e rossetto in bella vista.
Non é reale..sono quelle cose che sminuiscono la realtà stessa in cui viviamo..che la fanno sembrare...cartaccia.
Quì, colpisci il centro.
E' uno squarcio, un'istantanea..di tutta una vita insieme in fondo ( perché fin da bambini, probabilmente, si vedevano al mattino arruffati e stracciati, ciascuno con la sua essenziale colazione davanti..e la necessità di lavarsi i denti).
Oggi qualcosa di diverso c'era ( ma era la notte di sesso, Naruto connetti, da bravo..XD)...o forse no..perché alla fine...ogni cosa torna al suo posto come sempre ( un teme..ed un dobe..XDDD).
Schietta.
Spassosa.
Assolutamente deliziosa...la vita di due persone..pregi e difetti..prendere o lasciare.
Niente fronzoli e belletti ( tranne quelli che probabilmente da sempre l'Uchica si naconde in tasca..XDD).
Magnifica..l'adoro davvero! *_*

18/11/09, ore 10:44

GENIALE. Ecco la parola che trovo più consona per descriverla. È perfetta nella sua ironia, troppe volte ormai si leggono fyccine senza né capo né coda. Insomma, diciamocelo che sono solo questi i veri Sasuke e Naruto. xD
Bhe che altro dire va dritta dritta nei proferiti ovviamente. Mi piacciono molto i tuoi scritti, spero di leggerne presto ancora :) Kagchan.

18/11/09, ore 09:49

Oddio la trovo meravigliosa, per quanto adori i risvegli romanzati, nella vita reale sono molto più simili a quello che hai descritto tu...
Comunque è scritta benissimo, e in questa tediosa mattina di lavoro mi ha veramente risollevato la giornata, ho le lacrime agli occhi dalle risate.
Tutti i miei complimenti, sei bravissima, Yuko.

17/11/09, ore 23:23

ciao, beh devo dire che l'ho trovata strana come shot, carina, ma particolare. I personaggi sono descritti in un modo diverso un pò "volgare" in alcuni punti sebbene una scena del genere potrebbe essere presente fra loro due soprattutto reduci da una serata in cui l'acool è stato padrone della situazione. Kiss