I'll be...
di Beliar

21/03/11, ore 20:34

Magari certe cose non possiamo averle. E allora dobbiamo fare in modo di capire cosa di buono possiamo prenderci da ciò che non abbiamo ottenuto (perché per qualcosa che non ottieni, un'altra strada è presa, e quella strada ti porterà SEMPRE qualcosa, e sta a te decidere se sia buono o no).
Basta fare un respiro profondo.
Mi è piaciuta.
La domanda è: questo pomeriggio è stato una fine? E se sì, lo è stato per loro, per noi o per tutti?
C'è qualcosa di nuovo all'orizzonte, o è soltanto un brutto capitolo della loro storia che si chiude e poi, finalmente, gettate vie le parole piene di risentimento, riusciranno a ritornare quello che erano?
Chi lo sa. Nel frattempo <3 la cosa giusta \o/ mi piace. Lo sai che mi piace.

21/01/11, ore 20:09

Sì, ti odio. .-.'
Come puoi fare stare male due esserini così teneri insieme? ç_ç Almeno nelle fiction devono essere felicemente sposati, con tanti figli un cane e magari anche una bella carriera da musicisti u.u

21/01/11, ore 20:07

Il titolo mi ha fatto pensare a una bella fine, con tanto di bacio slinguazzoso su uno sfondo fluffoso (RIP italiano).
Invece, il finale, mi ha totalmente distrutto D:
Roba da lacrimoni, roba da film drammatico alla Brokeback Mountain. Il che è una cosa buona, dato che il film è magnifico, e brutta allo stesso tempo, dato il finale che ha la tua fiction.

21/01/11, ore 20:00

Lexus. E' incredibile come solo un nome possa farti provare un 'odio' così forte. Sì è lasciata con con Max ed esce con Ronnie in qualità di 'amica'. MA TE LI CERCHI GLI INSULTI ALLORA. Non lo voglio far passare come un ragionamento alla 'Ronnie è mio, Ronnie questo e quello'.
Insomma, 'sto povero ragazzo era preso da questa storia tanto da scrivere su twitter cose come "Lexus, my future wife" e simili, si lasciano e lei, tanto per farlo stare ancora peggio magari, esce con Ronnie. E dice anche come AMICA e non come 'ragazza sgamo' che poi è quello che è.

Anyway, tutto ciò non c'entra un emerito nulla con la fiction, ma voglio collegare quel discorso al fatto che sono più o meno felice che quei due si siano lasciati. Prima di tutto perché almeno Max non è più preso in giro (cosa che sono pienamente convinta Lexus stesse facendo con lui) e poi perché potrà tornare con Ronnie senza sensi di colpa (convizione ON).

La tua visione di Max è carina anche se io non la condivido, almeno non del tutto. Ci può stare che non abbia voluto stare con lui, nella band intendo, perché prometteva di smettere quando non lo faceva mai, ma cacciarlo e prendere addirittura in nuovo cantante mentre lui era a godersi un carissimo soggiorno in prigione mi è sembrato un colpo basso.

21/01/11, ore 19:48

Aaaawww pucci loro <3.
Che teneri Max & Ron da piccoli *w*. Vien voglia di spupazzarli tutti! *O*

21/01/11, ore 19:45

Dolce, miele, zucchero, caramello, ciamebelle al cioccolato. Forse non c'è ancora abbastanza dolcezza per descrivere la one. |:

Belliiiiissima, anche se a quel 'ho capito' mi è preso un colpo perché credevo che se ne sarebbe andato e basta. u.u

09/01/11, ore 03:53

Grazie, sul serio. Cioè, non bastava la depressione della fic, il testo della canzone. No, ci hai messo anche il commento finale, sul serio, un tocco di classe. Sul serio. *piange*
Dio. Vaffanculo.

16/06/10, ore 13:34

Ma perchè fate tutti drogare Ronnie?!>.<
SE si chiamano fanFICTION non è necessario seguire la realtà!>.< xD (sì,ci sono mille ff con ronnie che si droga,ma visto che ho letto la tua me la sono 'presa' con te..sai..non me lo vedo il mio amore che si droga ç_ç)
Ok,grazie per avermi chiarito il dubbio u.u xD
Cheeeeo ^^

15/06/10, ore 16:40

Commento io! Commento io!
La drabble mi è piaciuta un sacco *-*
E finalmente hai postato.
E Max è un bugiardo, però chissene. Sono adorabili ç_ç

E mi raccomando, non farci aspettare due millenni, eh XD

15/06/10, ore 16:40

Commento io! Commento io!
La drabble mi è piaciuta un sacco *-*
E finalmente hai postato.
E Max è un bugiardo, però chissene. Sono adorabili ç_ç

E mi raccomando, non farci aspettare due millenni, eh XD

26/05/10, ore 10:25

Ma io non ho capito chi si sposa o.o xD
Cheo

25/05/10, ore 10:43

Pahahahahah che belli Ron e Max da piccoli **

22/05/10, ore 22:55

Ok. Dico soltanto che questo è uno dei culmini. Sul serio.

07/12/09, ore 11:14

Ronnie scosse la testa "Non preoccuparti, quando voglio...quando voglio posso venire io da te! Sono grande abbastanza, io!" esclamò fiero.
"Il tuo papà ti lascia venire da solo?" chiese l'altro, sgranando gli occhi ammirato.
"Certo!- rispose, gonfiando il petto - Ho già otto anni, io!"

Cos'è sta storia che io a dodicianni non posso andare in giro da sola e Ronnie a otto sì?O.O.
Togliendo questo sclero strano .-. il chappolo è assolutamente stupendo, pucciosissimo e tenerissimo, soprattutto quando Ronnie va fiero dei suoi mitici otto anni u.u.
Non so cosa dire d'altro, comunque, io questa la tolgo dalle seguite e la metto tra i preferiti, se non ti spiace u.u.
Bye,
Walks.

05/12/09, ore 18:00

bellissima!ma soprattutto tenera e dolce *O*