L'Anti-Edward Cullen
di Gienah

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/02/11, ore 16:26

Ma questa storia è toppo ...... wow !!!!!!
E Bella è troppo ....... spanata!!!!!!!
E Edward è troppo ........ troppo!!!!!!
Cioè ..... complimenti!!!!!!
Ciao!!!!!

13/01/11, ore 15:06

ahahahah....no cioè....tu non hai idea di quanto la tua storia mi abbia fatto ridere!!!...della serie...nel condominio penso che mi abbiano sentita tutti!....e in casa già pensano che io non sia normale ma dopo questo!...la tua storia è a dir poco DIVERTENTE!!!!..ho riso dalla prima all'ultima lettera!...non ce la facevo più!...infatti mi è piaciuta talmente tanto che l'ho aggiunta subito ai preferiti!!...che dire...bella è una grande!...l'ho stimana dal primo capitolo!...ed edward...bhè...il solito gran pezzo di figo che tutte noi vorremmo al fianco...beata lei che se l'è accaparrato..i genitori di lei sono dei grandi poi!...la madre fissata con il rosa (mi ricorda vagamente la mia fissata con il viola...ne ho l'armadio pieni di vestiti di quel colore!) e il padre che non vuole farla uscire di casa...ahahahah....e che alla fine fa addirittura amicizia con eddy!!!....davvero la tua storia è S - T - U - P - E - N - D - A!!!!...ok...ora ho finito di sclerare...ancora complimenti!!! ciao ciao

13/01/11, ore 14:19

che bella!! sarebbe fantastico se ci fosse un seguito!!

09/01/11, ore 15:16

Molto carina la storia :)
Di certo una visione un po' - un bel po'- diversa dei personaggi della Meyer, nonostante alcuni aspetti simili... Ad un certo punto ho veramente temuto che Jacob avrebbe avuto la meglio, o che comunque Eddy non si sarebbe mai avvicinato a Bella in modo più che amichevole ;) E invece ecco il lieto fine!! (Che io adoro!)

Grazie per la lettura che mi hai offerto ;)

06/01/11, ore 23:37

*_*!!!!!! che bellooooo. ho amato fino alla fine questa fic!!!!!!!! mi è piaciuta tantissimo, sei bravissima ^_^

11/11/10, ore 18:19

ottimo capitolo,sei riuscita a farmi piacere elizabeth prima mi stava antipatica ,complimenti!!!!

08/11/10, ore 16:27

Oh finalmente **
Cioè, questo capitolo e queste parole di Eddy le aspettavo anch'io da un sacco :D Sono contenta per Bella :D
Certo, lo pseudo rave-party a casa Cullen ha avuto il suo ruolo nella vicenda, e probabilmente senza la genialità di Sophie tutto questo non sarebbe successo *u*

Beh, contentissima che tu abbia aggiornato, davvero :D
Al prossimo capitolo,
Caline :DD

08/11/10, ore 15:56

ciaooooo! questo capitolo è stato dolcissimoooo *-* Che carino il mio Edward...bravaa! continua cosiii
baci!

21/07/10, ore 19:19

ritardo perdonato!!!!!questo capitolo è fantastico!!!!!troppo forte edward "ma bella tu le hai davvero le tette"!!!!!bravissima!!!

20/07/10, ore 15:35

Ciao! E' da un po' che ti seguo, ma non ho ancora lasciato nessuna recensione. Chiedo venia.. :P
Mi piace molto la semplicità della tua storia, in certe occasioni anche molto divertente. :)
Continuerò a seguirti, quindi...al prossimo capitolo! Ciauuu!!

20/07/10, ore 00:05

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!*__*
Finalmente hai aggiornato,che felicitààà!>.<
Questo capitolo è stato molto bello,come gli altri o.o" Comunque Sophie è una pazza haha...e Bella è una grande*.* La adoro lei..Edward più scemo ke mai== Ma cosa guarda le tette???Ma vaaa!--"
Comunque spero che aggiornerai presto perchè questa ff è stupenda!^^
Ciao,a presto baci TheDreamerMagic

18/07/10, ore 19:23

Ti confesso che stavo quasi per perdere le speranze >.< l'altro giorno scorrendo le storie messe tra i miei preferiti mi sono chiesta se avessi intenzione di continuare la storia, ma adesso mi sono rassicurata :D Sono davvero contenta che tu abbia deciso di proseguire, anche perchè la storia è sempre fresca e divertente :] E poi Bella è sempre un mito, pagherei per avere il carattere di quella ragazza xD Con l'intervento di Sophie mi sa che stavolta è riuscita sul serio a catturare l'attenzione di Edward, che però...è sempre il solito Edward xD
Che dire? Aspetto il prossimo capitolo :]
Caline.

05/07/10, ore 11:40

Io aspetto co ansia n nuovo capitolo, ma niente. Spero che tu non voglia abbandonarla. E' veramente molto bella.

31/05/10, ore 01:37

Ciao ^^ la tua storia in questi ultimi giorni mi ha tenuto compagnia, grazie.
Mi hai fatto molto ridere, ho sofferto con Bella e tutto il resto. La storia è particolare, il caratterino peperino della protagonista mi piace molto e soprattutto i battibecchi tra i due mi fanno impazzire *__*
ora la situazione è un po' critica, Bella ha aperto gli occhi, Edward è duro di comprendonio e si allontana (anche se sono certa che lo ha fatto perché si è reso conto di provare qualcosa) e ora c'è questa festa.. so per certo che ne accdranno delle belle :D complimenti, continua così che vai alla grande, un bacione. ^^

23/05/10, ore 21:33

Aaaaa finalmente un aggiornamento :D
Beh, non vedo l'ora di leggere cosa succederà alla festa *O*
Sul fatto di indossare i tacchi, beh, capisco Bella xD Anche io quando indosso un paio di scarpe alte oltre 3 cm mi sento una scimmia zoppa xD
Alla prossima :]

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]