La rivincita di Riza
di Castiel

23/02/14, ore 21:39

SONO UFFICIALMENTE DECEDUTA!!! QUESTA FANFICTION È QUALCOSA DI EPICO!!!
No, apparte gli scherzi, sto morendo XD se volevi farmi divertire ti garantisco che ci sei riuscita benissimo!!! Già all'inizio mi stavo sganasciando immaginandomi la povera Riza (devono erigere una statua in suo onore, lo dico sempre u.u) alle prese con la minigonna, poi quando è andata in bagno sono iniziati i crampi ai polmoni (?) XD
Poi quando Mustang ha iniziato a fare il geloso mi sono intenerita... Ma quanto stanno bene assieme quei due?
E alla fine... Il finale è qualcosa di fantastico XD
Beh, complimenti u.u storia epica, ribadisco!!!
See ya!

? alias Teraw

10/03/13, ore 00:38

Bellissima, brava. Che meravilgia di storia, specialemnte per la frase di Roy, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/02/12, ore 22:29

hahahah Fantastici!
Riza è geniale, al solito (brava ragazza), mentre Roy è troppo forte XD
Bravissima!

12/08/11, ore 14:18

Davvero fantastica!!!
Roy geloso è meraviglioso, e Riza è geniale come sempre... hai mantenuto bene i personaggi pur senza cadere nel banale!!

07/01/11, ore 18:51

Questa fan fic è TROPPO BELLA! XD
E' troppo divertente immaginarsi Riza che si vendica e Roy geloso! E poi quest'ultimo ce lo vedo proprio come lo descrivi tu (mentre incenersice con lo sguardo chiunque fissasse per più di 2 decimi di secondo la SUA Riza). XD
E poi è bellissimo il finale! *w* *gelatinizzazione mentre si immagina il seguito* XD
Ancora complimenti e continua così! ^_^

18/11/09, ore 23:43

waa, ma che carina riza!! è geniale!! ce la vedo troppo a decidere di sfruttare la situazione così...
ahah!! povero roy!

18/11/09, ore 17:17

E' semplicemente stupenda, hai ragione immaginarseli in questi atteggiamenti è bellissimo e fa crepare dal ridere.