Stranger in this life
di Silvar tales

31/07/12, ore 11:44

mmh non saprei, questa storia mi ha lasciata un po' perplessa.
prima di tutto, a me non sembra poi molto ooc, a parte il fatto della violenza carnale verso la donna (secondo me quella parte era meglio lasciarla perdere)
per me un mello ooc dovrebbe essere dolce, sincero e onesto nei confronti suoi e di matt, confessando quello che prova per lui (in faccia, intendo), ma forse è solo che abbiamo due concezioni di ooc diverse... boh...
il brutto è che questa fic non mi ha nemmeno fatto piangere ._.
eppure trovo tristissime le parole di matt che dice che non hanno fatto l'amore ma solo sesso :((((
infine ti saluto e mi scuso se ti ho rotto un po' le balle lamentandomi
comunque, si, avrei preferito un po' più di quella dolcezza che è estranea a mello, e un po' meno orgoglio

03/05/12, ore 14:22

è così... così... così... dolce!! e anche terribilmente triste, è da metà ff che sto piangendo... ma piango felice, devo ammetterlo. :') brava

09/11/11, ore 15:59

alors... ecco che arrivo anche a recensire questa fic :) mi spiace di essere in ritardo ç-ç ma ultimamente fra compiti, verifiche, interrogazioni e prof particolarmente bast... ehm. ho poco tempo libero.

passando alla storia... l'ho trovata carina, anche se, in alcuni punti, era un po' confusa.
è molto triste il modo in cui hai dipinto i due protagonisti, anche se si avvicina abbastanza alla realtà del manga, ma l'ho trovato comunque molto bello e commovente -e io poi non sono tanto facile da commuovere... .

immagino che a questo punto ti stia chiedendo come mai il giudizio alla fic allora non è positivo, dopo quello che ho detto sopra. ci sono un paio di motivi:
1. la grammatica. ho riscontrato più di un errore -ad esempio alcune maiuscole omesse all'inizio delle frasi e dei discorsi diretti- e vari termini inappropriati.
2. il paragrafetto finale. quello che fa lì Mello... ecco, non è proprio da lui. e, lo so, sì, mi avevi avvertito che la storia era OOC, ma non posso fare a meno di fartelo notare xD
secondo me sarebbe stato meglio se tu non l'avessi scritto, la storia forse alla fine sarebbe risultata migliore.

lo stile mi piace un po' meno rispetto alle tue fanfic che ho letto precedentemente, ma probabilmente questo è dovuto al fatto che sia una storia un po' meno recente delle altre e, chissà, forse anche perchè era la prima volta che scirvevi su questo fandom ed eri un po' emozionata xD

adesso ti saluto e corro a recensire l'altra storia^^
un bacio,
Tallu_chan.

30/06/11, ore 14:05

che bella questa fic *-* La fine è stata commovente ç_ç povero Mello, era così combattuto da arrivare a piangere! Alla fine ha confessato a se stesso di amare Matt, che dolce! Bellissima davvero! Complimenti!

15/01/10, ore 21:36

Ti giuro che ho pianto! ç_ç é triste! molto anche soprattutto in fondo...Poverini!!! Povero Mellino mio!! T_T Spero che farai altre fan fik su di loro e comunque per essere la tua prima fan fik su loro sei molto brava, anche se i personaggi sono OCC a me è piaciuta anche se alcune parti erano un pò confuse, soprattutto quando erano sul divanetto...XD Ci sentiamo in giro!
@Nami@

03/01/10, ore 15:19

Molto molto bella *__* dico sul serio!! Adoro la coppia Mello x Matt, praticamente ho il pc pieno zeppo di loro immagini O__O
Scusa se non scrivo tanto ma non sono brava a fare commenti lunghi ^^"
Bravissimissima ^^ capu-chuu~♥