Rincontrarsi
di lisa76

06/01/10, ore 15:01

Buonpomeriggio tesoro!!mi dispiace per quello che stai passando,spero che passi presto..e comunque non ti preoccupare,prendenti tutto il tempo che vuoi,io ci sarò,anche se ritornerai fra mesi..
Parliamo di questo bellissimo capitolo,anzi fantastico!!te credi che io non abbia pianto,invece non è così..ho pianto..è stato tutto romantico..al tramonto..ho pianto davvero(e poi mi ricorda una cosa simile è successa anche a me e quindi mi sono emoziata)e quindi ho pianto..questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!
Edward ha fatto bene ad ascoltare Esme..
Complimenti tesoro!!un bacione^^

06/01/10, ore 14:54

concordo ke tu sia perfida...XDXD....ma qnd fai qst capitoli ti perdono x l'attesa estenuante...finalmente si sono messi assieme...non vedevo l'ora....XDXD bravissimaaaa...un bacio

06/01/10, ore 14:48

Mamma mia che belo questo capitolo!

05/01/10, ore 20:42

ciao tesoro...scusa il ritardo...sono stati cucciolosi...uuuuuuuuuuu...che teneri...proprio belli insieme...così timidi ed imacciati, ma così amorevoli.... fiuuuuuuuu (sospirone...)
bravissima!!!!!!!!!!!
ops...quasi dimenticavo: felice anno nuovo!!!!!! ^.^

05/01/10, ore 02:13

2735! hai scritto 2735 parole, e non hai messo la dichiarazione di quei due! cosa diavolo stai aspettando? già che ci sei temporeggia anche nel prossimo capitolo! magari potresti descrivere la merenda di edward, così potrai farci sapere cosa accadrà tra quei due direttamente nell'epilogo. una cosa tipo: "cinque anni dopo bella era su una spiaggia in brasile dove si era sposata all'età di 18 anni con un ballerino cubano, dopo essere scappata da forks perchè non ce la faceva più ad attendere la sacrosanta dichiarazione di edward, il quale, per la disperazione, è diventato gay. ora sta con jacob. FINE". potrebbe essere un'idea, non trovi?!spero che si sia percepito il mio disappunto. posta PRESTO. un bacione

05/01/10, ore 00:22

ok, è uno scherzo?
...no dico sul serio, se per "due cap. alla parola fine" intendevi fare una battuta di spirito l'accetto, sennò... -> O___O NUOOOO!!!!!! no no noo!! solo due chappy?? oddio!! *me sviene*
ricominciamo...ciao!! ^^
davvero bel capitolo, finalmente stanno per dirselo...era ora!! però i più simpatici della storia sono e restano i cullen brothers e sisters XD troppo forti quando si mettono in testa qualcosa e collaborano =) li adoroooo!!!! ^^
woo non tenermi sulle spine...bella sopravviverà alle due pazze scatenate?? lo scopriremo nella prossima puntata! XD a presto tesora ciao!

04/01/10, ore 17:59

Ciao Lisa carissima! ^^ Tranquilla, non preoccuparti, prenditi il tempo che vuoi, io sono sempre qui buona buona ad aspettarti! ^^
Quando vedo l'aggiornamento gongolo *-* Questa storia mi fa impazzire *-*
Allora, tornando al capitolo: che meraviglia!
Sono stati entrambi dolcissimi! Adesso sono curiosissima!
Lisa ci hai lasciato così ç__ç Con un quasi bacio e una quasi dichiarazione... vuoi farci venire un infarto? xD Sei una grande!
Comunque sei bravissima, riesci sempre a tenere alta la curiosità del lettore! E poi trasmetti sempre tante emozioni con le tue storie! ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Chissà che emozione!
La parte tra Esme e Edward mi ha fatto morire XD Esme che sbircia... furbetta xD La adoro ^^
Complimenti Lisa, un bacione grande!

04/01/10, ore 17:02

bellissimoooo!che carini che sono!^^ a che belli che sono tutte 4 i fratelli uniti per il loro bene!XD e esme... ahhhh!(sospiro sognante)XD a presto.baciiii

04/01/10, ore 16:52

Ciao tesoro,fatto buon anno? io ero imersa in un panorama stupendo in un albergo da sbalo .....sono stata in stanza tutto'l tempo promossa infermiera con il principe azzurro(mio marito) e il suo prode ( mio figlio) influenzati da far schifo ,se l'anno prossimo non si vaccinano ...li lascio sulle piste con li orsi ( chissà magari trovano Emmett a cacciare).Bando alle ciance ,stupendo il capitolo ,sono stata in ansia per quei due ,ce la farnno i nostri eroi?? bacioni .BUON ANNO! rebe.

04/01/10, ore 15:40

seguo la tua storia fin dall'inizio ma non ti ho mai recensito...sei bravissima, mi affascina molto il tuo racconto. questo capitolo è strepitoso!!non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

04/01/10, ore 14:56

Ciao tesoro!!!come state?come sta Fabio?
Ci lasci sul più bello però..
Questo capitolo è bellissimo!!mi è piaciuto molto..Edward è roamnticissimo..vuole dirle tutto al tramonto..sulla terrazza..che dolce..credo che nel prossimo capitolo piangerò..
La scena con tra Esme e Edward mi ha fatto sorridereXD
Mi è piaciuto moltissimo il capitolo..complimenti!!un bacione^^

04/01/10, ore 14:45

sono rimasta con il fiato sospesooo!! nn è giustoooooooo!! vabbè..questo capitolo è stato molto carino!! i quattro ragazzi+Esme insieme sono proprio grandi!! com'è romantico Edward al tramonto sulla terrazza..ah..ke dolce!! vabbè non mi tocca che aspettare per leggere questo bell'epilogo..un baciooooo Bianca^^ aggiorna presto!!

04/01/10, ore 14:26

Lisa eddàiiiiiiiiiiiiiii
posti oggi?????

04/01/10, ore 14:24

l'unica cosa che posso dire è che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. la scena tra edward ed esme: molto simpatica; bella anche la frase di edward: " era solo la prova generale, diciamo che sto aspettando il momento perfetto per la prima" proprio da innamorato. ciao e buon anno anche a te, ciao consu

04/01/10, ore 14:09

Inspira.... espira.... inspira.... espira...... Wow sei incredibile sono stata con il fiato sospeso per tutto l'intero capitolo.... complimenti sei bravissima riesci sempre a tenere alta l'attenzione del lettore, complimenti davvero!!!!.... bene ora che mi sono ripresa, direi che posso aspettare un altro capitolo... sono sicura che sarà spettacolare.... bacioni.... Luis