Non è mai un errore..
di Leah_La Lupa_____X

18/02/10, ore 18:45

ciao, ehm...
Allora, per prima cosa i pensieri di Hermione, quelli messi tra "<" e ">" non si vedono. Per secondo, non è che si sia capito molto... da quello che dici è il primo capitolo, ma ho visto che non l'hai più aggiornato... mancanza di commenti? Bene, allora, come dire... c'è ancora disponibilità per Voldy il reggi calze? mi piacerebbe taaaaaanto vederlo... xD! No dai, sono seria. Sarebbe una buona storia, se si capisse qualcosa... O_o... sul serio, se facessi un secondo capitolo senza preoccuparti dell'assenza di recensioni (o che ne so, magari è anche qualcosaltro, non voglio certo offenderti ^_^) forse potrebbe piacere davvero a molte persone ^_^ Sarei curiosa, comunque, di vedere cosa succede quando Hermione va da Silente e cosa succede al notr povero Draco... quindi, perché non fai un piccolo secondo capitolo? Intanto in metto questa ff tra le seguite, ok? Se poi tu non vuoi proprio continuarla, ti pregherei di contattarmi... io spero che continuerai, perché come inizio non è male, però... se potessi avvisarmi se non la continui sono contenta ^_^
In tanto, mi prostro ai tuoi piedi chiedendoti il seguito =)
Aspettandoti
baci