Sacher torte
di Stray cat Eyes

18/04/10, ore 02:10

da oggi in poi ti amo. ** è deciso !!! sposamiiii xDDDD oh la tua ficcy è stupenda .. ** mi piaCE TROPPO ... SCRIVINE ALTRE MI RACCOMANDOOOO ^o^ KISSES .. ALEXJS ...

31/12/09, ore 16:10

E per fortuna ci pensi tu! E' una coppia adorabile e quasi nessuno sembra apprezzarla... Ma sono contenta che tu l'abbia scritta! E' molto dolce, proprio come la torta, ed è molto bella! Complimenti!

19/11/09, ore 21:04

Oooh, una Austria x Svizzera: il mio pensiero - molto intelligente davvero - innanzi la presentazione di questa FanFiction. Poi, vidi il tuo nick. Poi, capii che mi avresti soddisfatta, ancora una volta.
E così è stato.
Hai saputo trasformare una semplice preparazione della torta che più odio al mondo - peraltro, ho imparato ad amarla *inserire cuoricino* - in qualcosa di molto più... di molto più R-Roderich, e non aggiungo altro.
Perfetta grammaticalmente, perfetta quell'ultima frase: O magari no. Perché si sa, che Vash non può odiarsi per amare Roderich.
Ecco. Non so che cos'altro dire. Insomma, non vi è un errore, un'imperfezione, ed il tuo stile è come sempre così impeccabile che... mi piace, punto. La inserisco nei Preferiti, ne voglio altre. Perché noi amiamo le Austria x Svizzera. *inserire molti cuoricini*
Chu.