Le forme della bellezza
di Linktroll

26/12/09, ore 16:42

che disgrazia non aver letto questa stupenda fic prima! mi addolora molto,sai, perchè questa è in assoluto una delle più belle, originali ed eccentriche (spero non ti offenda l'aggettivo) belle-storie sulle quali abbia mai posato lo sguardo. adoro il tuo modo di scrivere, il linguaggio, le emozioni che riesci a trasmettere e quella nota particolare che rende le tue storie, il tuo stile unico. questa fanfiction l'ho subito amata, dalla prima riga, già ricca di significato; è evidente che ogni parola è pensata accuratamente e carica di intensità. chiuido col dire che ei un genio XD ancora complimenti; con affetto, simona

02/12/09, ore 21:25

Ehi volpone, ci si risente - e non sono passati sei mesi, andiamo a festeggiare in piazza?
La FanFic mi è piaciuta moltissimo. Si disegna tra la dolcezza, l'amore e l'ironia maliziosa che caratterizza il rapporto tra Jiraya e Naruto.
Ho adorato la scena del bacio. Hai fatto riscattare in me la passione per il rosa...oh, la gente ti odierà per questo.
Un bacione,
Cà.

23/11/09, ore 15:05

Stupenda. Te l'ho detto che è particolarmente ispirata. ihih capolavoro 'conosciuto' in questo caso AHAH. Cmq fai bene a considerarla un ogrgoglio U_U
Non sottovalutare la coppia NaruxSaku, che ti viene sempre benissimo. I miei complimenti, a presto. ciau

21/11/09, ore 00:36

Okay. Finalmente mi sono ripresa abbastanza da poter commentare questa fic. In una parola: splendida. Sinceramente credo che l'avvertimento OOC possa anche essere tolto: ho trovato i personaggi molto IC, e li ho amati tutti quanti. Non sono particolarmente interessata all'arte, ma devo ammettere che hai trattato l'argomento in maniera molto originale.
Stile perfetto, con metafore molto belle. Quello che mi ha colpito più della tua fic è stata la sua originalità: Naruto scultore non l'avevo ancora visto! Coppie stupende, la NaruSaku mi è piaciuta molto, e anche l'accenno SasuIno xD
Complimenti ancora, spero che tu possa scrivere presto qualche altra fanfic!

Avis