gioielli d'amore profondo
di devil_90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/10/05, ore 21:42

bellissimaaaaaaa meravigliosaaaa stupenda questa storia e questo ultimo chap è fantastico!!!!!! bacioni dalla tua fan Hermy6

28/09/05, ore 14:11

io l'acrei scannata!!!!!!! è insopportabile. non la sopporto!!! meno male che alla fine si è scusata altrimenti io l'avrei uccisa!!! cioè se a me avessero detto qualcosa del gnere io avrei ucciso che diavolo me l'aveva detto, al secondo, nellk'istante preciso in cui... calma clam carillon! mi piace sta fic!

26/09/05, ore 22:30

che bello questo capitolo... in un pimo momento pensavo ke akiko volesse fare la maledetta, invece.... ke tenera!!! le piace kanata eppure sa ke non potrà mai essere amore quello ke lo lega a kanata!!! lui ama solo una persona!!!!! cmq a parte gli skrz...è davvero un bel capitolo!!! complimenti... ^__^ aggiorna al più presto!!! un bacio Sita!!! ^.^ ^__^

26/09/05, ore 22:28

beeeeeeeeeeeeeeellissimo chap!!!!!!!!!!!! ma ti prego devi continuare superprestissimo!!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora di vedere la sera di natale!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/09/05, ore 14:21

finalmente ce l'hai fatta ad aggiornare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo chap peccato per andrea che sta sempre in mezzo alle scatole!!!!!!!! spero che si rimetteranno insieme presto myu e canata!!!!!!!!!!!!! ciao ciao e a presto speriamo!!!!!!!!!!!!!

21/09/05, ore 23:19

ce...non si sono nemmeno salutati. manco avessero litigato!!! buini mi....

Gipsy_90
26/08/05, ore 21:10

eh eh eh Carissima la mia amichetta che non smetterà mai di stupirmi..ti conosco da 8 anni ma non creddevo che sapessi scrivere così bene complimenti sei bravissima..mi raccomando continuala o dovrai fare i conti con me eh eh eh..

07/07/05, ore 23:29

troppi baci rubati.. he he he he!!! poveri gli va tutto storto!!! va bè sono cose ke capitano a tutte le coppie dopotutto, non è forse vero???cmq la storia è davvero interessante... stai andando davvero bene!!! continua così... =) =) =) brava!!!

Kagomechan91
07/07/05, ore 21:30

acciderboli!!! ma a sti due nn gliene va mai bene una...poveretti ù__ù. cmq la storia si fa mooolto interessante, con tutti questi intrecci!!! riusciranno mai Miyu e Kanata ad essere felici...insieme??? boooo, cmq continua...sn mooolto curiosaaa ^__^

Kagomechan91
06/07/05, ore 22:47

ma Andrea si è fissato con sto Mitu...eppure Miyu nn è un nome difficile...vabbè, cmq bel capitolo...continua così ke sn curiosissimaaaa!!! un kisss ^-^

super gaia
04/07/05, ore 21:23

davvero carino....1 bacio gaia

04/07/05, ore 18:24

salve ! volevo ringraziare per le recensioni !!! (volevo anche mettere la 18 perchè averne 17 mi pareva brutto !!! :p) cmq ... GRAZIE !!! mi fa piacere che vi piaccia !!! non preoccupatevi perchè Andrea e Akiko materanno solo un Pò di complicazioni .. ma poche ve lo assicuro !!! vabbè una di queste sere aggiorno ok ? ciao ciao grazie e VVB

04/07/05, ore 16:31

2 chap e già odio akiko e andrea se fanno mollare myu e kanata ti strozziamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! molto brava come sempre!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni Hermy6

01/07/05, ore 22:29

ah, approposito sei davvero coinvolgente!!! mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

01/07/05, ore 22:28

ok!!! kianata ha akiko e miyu ha andrea??? ma daiiiiiiiiiiii... che bellini. va beeeeee... spero solo ke si rikorderanno l'uno dell'altra!!! veroooooooooooooooo??????????? ciao e aspetto un tuo proximo aggiornamento!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]