Riflessi d'anima
di Catherine Heathcliff

10/01/16, ore 15:22

È un vero peccato che la mitica Rowling non abbia inserito anche le brame di Draco Malfoy ed Hermione Granger. Comunque sia, io sono convinta che, se questi due ragazzi dovessero guardare all' interno dello Specchio delle Brame, quello che vedrebbero si avvicinerebbe molto a quello che hai scritto in questo capitolo. Tess

21/11/09, ore 15:23

Sei tremenda a elemosinare recensioni: con me ci riesci praticamente sempre.^^ Carina... Però come quando si tratta di libri: quelli troppo corti, se sono belli mi fanno rabbia perchè finiscono troppo presto: per questo adoro le saghe e prima fra tutti indubbiamente quella di Harry Potter. Mi piace questa tua visione dello spirito simile di Hermione e Draco: BRAVA.

21/11/09, ore 11:35

Ho letto questa prima Shot e mi è piaciuta davvero molto, carino l'espediente delle Specchio, è sempre molto utilizzato nel Fandom - in linea generale intendo -.
Bella, secondo me meriterebbe più commenti.
Questa parte non l'ho compresa appieno..."Aveva paura,paura di sfumare,come la nebbia...". Se intendevi il riflesso di Draco avresti dovuto scrivere che sfumasse, se intendevi invece il vero Draco avresti dovuto specificare meglio...Ha paura che gli scivoli via la vita dalle dita?.
Un altra cosa...dopo la parola se devi mettere la virgola staccala dall'ultima lettera!!! ^^.
Ciao! A presto ^^