Sweet Blood
di Jun_Gidan

30/05/10, ore 18:08

Veramente una bellissima fic, bella! bella! bella! ^ _ ^ Adoro Rubbie è così carinooo... forse sto rubando le battute a Shiki, bè comunque è vero... spero aggiornerete presto... ciao!!!

11/02/10, ore 15:32

ok allora ci sono parecchi errori di battitura.
anche se si capisce lo stesso. u.u

...Shiki *-----------* quanto posso adorare quel ragazzo! xD
certo che...calmati moretto! xD
se no Ruben si consuma ù.ù
aspetto il prossimooo
bye! <3

30/01/10, ore 14:50

nooooooooo che caccola Shiki xD
beh insomma... *ççç*
quella faccina spiega tutto!
Idol-Shiki comunque lo adoro. ù.ù
io mi aspetto grandi cose da ruben *huahuahua*
viva la loro vita lussuriosa ù.ù
xD
Bye! <3

24/01/10, ore 19:12

*ç*
voglio proprio vedere che succede ora..
ma non può vampirizzare direttamente Ruben? xD
sarebbe più contento anche lui no?
una lunga e lussuriosa vita col suo amato xD
byebye <3

17/01/10, ore 16:41

*w* shikiiiiiiiiiiii *w*
adoro quell'essere ù.ù
xD
Ruben andrà a finire che morirà di fatica poveraccio xD
aspetto il prossimo, non farmi aspettare tanto! *-*

13/01/10, ore 21:58

anche questo capitolo *_________* bello bellissimo
aggiornate presto e uccidete la tipa che nessuno deve toccare Shiki xD
forza e coraggio per il povero rubbie *w*
vogliamo le porcate serie *convinta*
bye <3 Kira.

11/01/10, ore 05:07

ciao Jun_Gidan, la tua stora è davvero molto carina e l'aggiunta delle foto è stata un'idea eccezionale. spero di leggere presto il prossimo chap. ciao ciao

02/01/10, ore 20:33

*_________________*
eeeeeeh furbo il nostro shiki xD
devo assolutamente sapere come continua *w*
aggiornate presto! >.o
Kira.
p.s. l'orgoglio è l'orgoglio u_ù

01/01/10, ore 05:19

Vogliamo il 6° capitolooooH *ç*/ vai Shiki! fattelo =ç=9 *lega Ruben al letto X°D
ancora complimenti x3

24/12/09, ore 16:00

Fantastica! Scrivi benissimo, complimenti! Aggiorna presto, non lasciarci con il fiato sospeso!

22/12/09, ore 13:04

*wwwwwwwwww*
tutto quello che ho da dire è: *ç*
Shiki è perfetto, semplicemente stupendo.
mi piacerebbe sapere come continua *-*
aspetto il prossimo capitolo ;P

22/11/09, ore 15:22

wow wow wow wow... *o* ok adesso è meglio che io smetta... è fantastica continuatelaa *me_applaude*

22/11/09, ore 12:28

*e lascia repensioneeeee XD*
Dei... =ç= sono in stato sbavante da almeno.... *fix orologio XD* non saprei.. vabbè òwò'' comunque complimenti =ç=/ amo sti due e amo Shiki X°°°D non vedo l ora di leggere il prossimo capitoloooo x3

20/11/09, ore 23:18

Ho appena finito di leggere questo primo capitolo e il commento che ti hanno lasciato prima del mio. Sì, sono una che legge le altre recensioni prima di commentare: le trovo interessantissime. Lasciando perdere questo strano discorso, vorrei dirti che scrivi davvero bene, solo che a volte tendi a ripeterti, e questo ha reso pesante la lettura in alcuni passi (non ti preoccupare, è un cosetta a cui dovrai fare attenzione, ma nulla di grave!). Inoltre dovresti lasciare una riga di spazio quando cambi il punto di vista della narrazione. In alcuni punti mi sono trovata un po' spiazzata perché non sono riuscita a capire subito chi stesse parlando. Questi sono solo altri consigli in aggiunta a quelli dell'altra recensione. Anche io penso che sia il caso che ti trovi una beta, aiutano un sacco (non ho mai fatto la beta, ma se vuoi posso diventarlo ^^ solo se vuoi). E dopo tutti questi commenti tecnici, vorrei ribadire che mi piace come scrivi, ma non posso ancora tirare le somme sulla storia, data la scarsezza di informazioni xD Mi raccomando, non ti buttare giù, perché non voglio assolutamente demoralizzarti. Anzi, voglio proprio leggere il prossimo capitolo! A domani... bacioni :D !!!

20/11/09, ore 21:16

Allora, per quanto riguarda questo "micro" capitolo, diciamo che il mio commento nè positivo nè negativo. Diciamo che è una via di mezzo ma la storia va sistemata.
Diciamo che come inizio non c'è male. Non essendoci nessuno spunto per la trama, posso dire poco o niente.
Perchè Shiki, un vampiro che, come hai detto, "chiamarebbe piccolino anche un centenario", si lascerebbe affascinare da un umano qualsiasi? Cos'ha Ruben più di tutti i ragazzi che si è già mangiato?
Spero venga spiegato nei prossimi capitoli.
Per quanto riguarda la parte "tecnica", la storia va rivista (e già che ci siamo anche l'introduzione). Ci sono un sacco di virgole in più in alcuni punti, mentre in altri mancano. Ci sono troppi errori di battitura per lasciarli correre (soprattutto, come ho detto, nell'introduzione. Non si capisce nulla, tanti sono gli errori). Dopo la punteggiatura ci va SEMPRE uno spazio. Sempre. Mentre dopo il punto di domanda ci va la maiuscola.
Ti consiglierei l'uso di un beta-reader perchè ci vuole poco perchè degli errorini (ma tanti disseminati qua e là) rovinino una storia che potrebbe essere carina.
Saluti e spero di esserti stata d'aiuto^^
[Criticoni d'Autunno]