Long Live Rock 'n Roll - Ultimo capitolo
di darkrose12184

17/09/14, ore 19:27

KYAAAAAAAAA, be' so che è un po' tardi per recensire, ma... IO AMO QUESTA STORIA! Che viene aggiunta seduta stante tra le mie preferite ù.ù Sei veramente bravissima! Ora mi metterò di sicuro a leggere altre tue storie! Aspettati altre mie recensioni!
Un mega abbraccio
Gagiual ♥

10/11/05, ore 12:25

accidenti se è bella......bravissima!

13/09/05, ore 13:58

cmplimenti!!!!!! stupenda ff!!!!! l'ho letta solo ora :oP ma è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! ^^ bravissimaaaaa...!!!! ^___^

RIKKU-CHAN
06/08/05, ore 11:27

DECISAMENTE BELLISSIMA!LA FANFIC PIù BELLA CHE ABBIA MAI LETTO(DOPO QUELLA IN CUI C'è KIKYO CHE MUORE IN DIRETTA)COMUNQUE,POTEVI FAR MORIRE ANCHE TU KIKYO!SEI UN MITO!CIAOOOOOOOOOOOOOOO,CONTINUA COSì!

fede-chan
19/07/05, ore 20:02

davvero stupenda!!!Mi piace molto come scrivi.Mi raccomando continua così,sei una bravissima autrice!grazie x le emozioni che mi hai regalato!!a presto!!!

20/06/05, ore 20:30

wow...stupenda questa fan fiction...la commento solo ora ma l'ho letta tutta! veramente bella...scrivi davvero bene e inoltre in questa ff parlavi di rock...*RoCk RuLeZ* io amo il rock...!!!!e poi inuyasha è il mio manga/anime preferito!!! Una della più belle ff che ho letto!complimenti!!!continua a scrivere mi raccomando!!! ps: poison è strabella!!!

20/06/05, ore 20:17

20/06/05, ore 20:15

isabell
17/06/05, ore 18:37

gli ultimi due capitoli sono bellissimi spero che continuerai altre FF ma mi chiedevo se avavi in mente di scrivere il continuodi questa FF. Sei bravissima baci isabell

17/06/05, ore 11:06

UN APPLAUSO ALLA SCRITTRICE PIù BRAVA DEL MONDO!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!GRANDE BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!però.....NON VOGLIO LASCIARTI!!!!!!!!!!!!TI PREGO DIMMI CHE TORNERAI PRESTO CON UNA NUOVA FF!!!!!!!!!!!TI PREGO!!!!!Q_Q ME ASPETTA IMPAZIENTE!!!!!!!!!!fino ad allora CIAO BABY!!!!!!!!!!!!!!!KISS KISS BY LIRIN-CHAN ^-^

cri-chan
16/06/05, ore 22:47

Come immaginavo questa versione è ancora più bella dell' altra, sei stata veramente bravissima, sono poche le fanfiction che riescono a trasmetterti emozioni così belle come ha fatto la tua. Spero tanto che appena ti sarà possibile scriverai altre storie su Inuyasha, io ti aspetto!! Comunque ti faccio tanti complimenti e volevo dirti che sei la mia autrice di fanfiction preferita.Passa buone vacanze e...arrivederci!

16/06/05, ore 22:43

E' veramente stupenda ed emozionante l'ho letta tutta d'un fiato. Mi dispiace che per un pò non ti farai vedere,spero solo che tornerai il più presto possibile. Baci by Arika

-Cric-
16/06/05, ore 22:23

Complimenti!!!Una ff davvero stupenda!!E il finale ci sta d'incanto!!CMq...mi disp...non sono riuscita arecensire tutti i cap!Avrei voluto ma è da un po' che il computer mi abbandona sul più bello!!!(non sarebbe il caso di ripararlo?!-_-''')già,proprio così....prima o poi...speriamo!Allora,solo una raccomandazione:TORNA PRESTO!!!E con una ff strepitosa come questa!!O anche meglio!Sei bravissima complimenti!Quindi,continua a scrivere!Hai stile e riesci ad emozionare!Goodbye!cioa ciao -Cric- ;P ps:a presto allora!!!!;P