LUI E LEI,FINALMENTE INSIEME
di sheila chan 22

28/02/10, ore 17:30

guggy,ho letto le recensioni che t'anno fatto,e so carine però non capisco perchè te l'anno tolta,io l'avevo letta e piaceva non sapevo neanche che gia esistiva;se non baglio,la trama non te la suggerita quella tua amica miki???vbb tanto ormai...!non importa sappi che a me piaceva come storia..
tvb kisskisss
Ladykira22 tua guggi...

23/11/09, ore 20:03

molto carina! Ma l'hai gia pubblicata su un altro sito...o almeno mi sembra molto simile a un altra che ho gia letto.
S.

20/11/09, ore 22:17

carina ma anche triste...l'idea dei colori nn e male,ma andando avanti quando ci saranno tutti a parlare nn sarà complicato????io nn mi ricorderei di chi appartengono..sono mooooolto smemorata.-.-'..comunque il primo chappy e molto carino e,m'ispira molto..certo,naturalmente spero,che tra sana e heric andrà meglio nei prossimi capitoli...vero???aggiorna presto.kiss cicci89

20/11/09, ore 22:06

che tristezza! mamma mia nn è giustoo!! carina l'idea dei colori xo' sfortunatamente io sono daltonica quindi questa cosa non mi è molto utile quindi ti chiedo se x favore puoi sempre specificare come hai fatto in questo capitolo chi parla xkè se no nn ci capisco nnt!! grz ciao