Ich liebe dich
di Chibi_Cute

23/12/12, ore 00:22

È bellissima e tenerissima !!! >/////////////<
Loro sono una delle coppie secondo me (più canon) assolutamente più tenere e romanticose (?)
Di tutta la serie >///////<
La GerIta mi fa emozionare ogni volta che sia triste o felice, drammatica o demenziale li trovo adorabili insieme e si completano come la panna con le fragole :9 o in questo caso come la pizza e la birra ;)
È impressionante come hai saputo gestire il tempo infatti nella dichiarazione il tempo scorre molto lento e calmo mentre quando –alla fine- interviene Feli il tempo scorre molto più velocemente
In una sola parola: meravigliosa !!!
Baci
SaNaYa

12/01/10, ore 23:13

Che dolcezza infinita <3 mi hai fatto scaldare il cuore, davvero molto carina! Aspetto altre tue fic con questo pair fantastico ;D

25/11/09, ore 23:37

...Io... DEVO RECENSIRE QUESTA FF! Leggendola mi sono commossa sul serio! ç_________________ç Finalmente quei due stanno insieme! SI! SI! SI! ITALIAXGERMANIA 4 EVER! çOOOOç Sono veramente tenerissimi, e le frasi che dice Germania mi hanno colpito al cuore... veramente complimenti! ç^^^^ç Tra i preferiti subitooooooooooooooooo *fugge piangendo*
(Recensione modificata il 25/11/2009 - 11:38 pm)

23/11/09, ore 19:37

OK, basta nominare HRE e io vado in tilt ç_ç
Però, come mai oggi Ludwig-san era così espansivo? pensavo che sarebbe svenuto prima di riuscire adire "Ti amo" a Feli XD (come mi diverto io ad insultare Lud sul fatto che sia un imbranato in amore!!! XD)
ma Feli...lui è così dolce!!!povero piccolo, che ha dovuto passare tutti quei secoli senza il suo HRE...

21/11/09, ore 20:39

è molto bella, complimenti. Ludwig che si dichiara, poi, è il massimo!

21/11/09, ore 00:06

Moreeeeee çAç dio! çAAAAAAAAAAAç gia te l ho scritto ma vabbè! XD waaaah! TAT ti odio! XDDDDD che dolci ç___ç e la prossima volta che dici che non sei brava a scrivere o che non piacciono ti uccido davvero çç
l adoro morrrrr x3
ich liebe dich