una storia vera (l'inizio)
di frency70

03/12/09, ore 15:21

*_* nuuuu....

Non sei leale.. qui mi fai innamorare delle Draco - Ginny!!

XD - Molto bella =)

22/11/09, ore 16:05

faccio i complimenti a questi tuoi amici per la loro meravigliosa storia d'amore e li ringrazio per averti permesso di renderla pubblica: attraverso la tue parole so che le favole esistono. eppure è così surreale!!!credevo che certe cose accadessero solo nei film!!!GRAZIE

21/11/09, ore 15:57

Favolosaaaaa! :) Davvero fa venire i brividi a pensare che è una storia vera. Che è accaduta. Sarò breve ma dirò tutto ciò che penso in poche parole: MERAVIGLIOSA....sia la storia che tu. Complimenti...davvero tanti tanti...Non posso far altro che ripetertelo ogni volta! Un giorno verrò a trovarti e ti farò un regalo vero, per tutti quelli che fai a "me", scrivendo... Continua presto a scrivere altro, perchè voglio leggere, leggere, e leggere ancora su questa meravigliosa coppia che tu sai descrivere e raccontare davvero BENE! Un bacio, Cry90

21/11/09, ore 15:41

mi sento davvero..... REALIZZATA!!!!! qualcuno ke dice una cs cm è ossia ke luca è un bastardo!!!!.... no dai skerzi a parte è davvero speciale leggere una fict e sapere di essereci dentro in prima persona...... fa venire i brividi!!!!!!! poi 6 una delle poche ke ha preso complimenti da ghiacciolo x ciò...... ^_^ hihihi ke bello sn proprio happy, lalala nanana to be happy lalala!!!! ok ok basta nn sn normale!!!! beh nn finisco mai prima di dire 2 cs:
1 DRAMIONE, NASCONDETEVI XK LE FAN DRACO GINNY SN SEMPRE IN AGGUATO E TORNERANNO A BOMBARDARE IL SITO CN NUOVE STORIE SULL'UNICA COPPIA DI HOGWARTS!!
2 FRANCESCA 6 BRAVISSIMA!!!!!