Drowning in a sea of darkness
di Yvaine

21/11/09, ore 09:49

Appena ho visto una FF con Miranda come protagonista mi sono subito lanciata nella lettura, ignorando tutto il resto che dovevo fare. Decisione giusta? GIUSTISSIMA! La descrizione dei pensieri di Miranda è precisa e dettagliata, quasi come fosse lei stessa a raccontare l'intera vicenda. Sei riuscita a commuovermi nella parte dove i marinai vanno proteggerla! Forse verso la fine sei stata un po' troppo "cattiva" con le sgridate mentali della nostra Esorcista, ma quello è questione di punti di vista! x3 Quindi ti faccio i complimenti e questa vola subito tra i miei preferiti! x3

21/11/09, ore 00:54

veramente meravigliosa ^^
bellissima l'atmosfera, molto fedele a quella che si lascia trasparire in questa parte della storia, non riesco ad immaginare descrizione e pensieri più calzanti per miranda lotto!!!
Bellissima la ricostruzione della scena e calzanti al millimentro l'inserimento delle citazioni ^^
non credo si potesse fare di meglio ^^
penso veramente che sia un tassello che si incastri perfettamente con quelli che sua eccellenza Hoshino ci ha messo a disposizione.
veramente superba, un piacere aver avuto la possibilità di leggerla, è una di quelle poche fic che arricchiscono veramente il manga, e sono quelle che amo ^^
complimenti vivissimi