•Doomsday•
di Lirin Lawliet

19/07/10, ore 15:05

Anche se è conclusa, voglio votare questa storia per le scelte.
Una storia fantastica, coinvolgente, che ti prende fin dai primi capitoli.
Con scenari assolutamente reali, enigmi che ti coinvolgono e ti prendono moltissimo.
Personaggi originali mantenuti molto IC e quelli nuovi assolutamente originali e caratterizzati al meglio.
Una storia dai tratti thriller e gialli, che però non manca di dare spazio ai sentimenti, alle emozioni e anche ai tormenti personali dei vari protagonisti.
Un meraviglioso mix in cui immergersi dall’inizio alla fine.
Spero tanto che la mia richiesta venga presa in considerazione.
Grazie dell’attenzione.

17/07/10, ore 00:53

Questa storia merita assolutamente di entrare nell' élite delle storie scelte di questo fandom.
Il livello di scrittura è davvero ottimo, con grammatica impeccabile, lessico ricco e anche una struttura grafica che rende il tutto piacevole agli occhi.
L'introspezione dei personaggi è anch'essa resa in modo eccellente, in quanto ogni sentimento o emozione viene espresso al meglio e il lettore riesce ad immergersi completamente nella psiche di ognuno, comprendendo fino a fondo le loro sensazioni.
L'IC dei personaggi è a livelli altissimi, ogni loro gesto o pensiero è perfettamente riconducibile al personaggio originale di Death Note, nonostante vi siano delle relazioni amorose tra alcuni dei protagonisti.
La trama è articolata ma ben spiegata, molto originale e avvincente, con un background della città in cui è ambientato questo giallo (ovvero Londra) molto realistico.
Insomma la storia è scritta con passione ed è questo che trasmette al lettore in cerca di una bella fanfic da leggere su questo fandom, in cui può trovare tutto, sentimenti, introspezione, azione e suspance.

29/04/10, ore 21:49

ah dimenticavo... concordo con chi ti definisce magistrale e invidiabile...
sei bravissima e originalissima...ank se ti invito a delle innovazioni.poi in altra sede ti spiego di ke genere... ma sai ke il tuo stile mi piaceeee!!!

29/04/10, ore 21:46

Ciao... beh...sei una delle mie + care amike ma non posso kiamarti zoccola xke le regole ke NON ho letto nn permettono cose del genere...
beh...ti posso dire ke come sempre sei GRANDIOSA!
il tuo stile mi piace... l'unica cosa ke nn amo è il tuo amore per L che purtroppo trapela da ogni singola parola.
per il resto nn posso dire nulla di negativo...nn ti dico di sperimentare nuovi stili,ma ti voglio più innovativa...ma ribadisco che sei B R A V A ! ! !

06/12/09, ore 14:47

ok, non ero riuscito a risolvere la scritta, ma a quella ci hanno già pensato pich e redseaperl. xò sono riuscito a risolvere il resto: metti solo metà sale, quella senza la vocale! non la posto qui se no rovino la sorpresa :) cmq questo dimostra che tu sei deviata!

25/11/09, ore 18:21

Complimenti! Per una volta hai scritto un capitolo relativamente breve XD comunque sia questa storia mi attira. L'italiano è perfetto come sempre, e Death Note ha il suo fascino. Sai che L non è il mio personaggio preferito (Matsuda4ever) ma sono sicuro che riuscirai a farmelo amare :) un bacino

25/11/09, ore 15:39

Ma ciau tesoro! Curiosando in questa sezione, lo faccio di rado purtroppo, ho trovato questo tuo scritto e devo dire che mi ispira molto! Io adoro tantissimo L, era il mito, un vero genio! Questa storia mi incuriosisce molto, si sente l'alone di mistero che circordava tutto l'anime, davvero^^ Mi ispira moltissimo Yana, mi sembra una bella femmina tosta! E chi sarà mai questo Doomsday? Sono veramente curiosa! Le ambientazioni e le emozioni dei personaggi sono espresse al meglio, come sempre^^ E la storia è piena di mistero e di enigmi da risolvere, ne sono sicura! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così tesoro, come inizio promette davvero bene! Baci baci la tua cara Pad^^ Tvtb^^

21/11/09, ore 21:26

Conosci i miei gusti e le preferenze...
Seppur Death Note non mi piaccia, non posso fare a meno di recensire questo piccolo capolavoro. Già dal primo capitolo si dimostra come un capitolo intenso, pieno di sentimente e di... Suspance. Dio, io amo 'il punto in sospeso' e in ogni cosa che scrivi c'è sempre. Quindi come faccio a non amare ciò che tu mi presenti dinanzi agli occhi?
Mi ha incuriosita in particolar modo la parte che hai dato a L, nonché protagonista, dico bene?
E quelle frasi poi... Sono avvolte da un alone mistico che mi attira assai molto.
Il tuo modo di scrivere è magistrale, perfetto in ogni dettaglio. Invidiabile, oserei dire. Ho molta stima in te, sappilo.
Scusami se questa volta lascerò una recensione breve ma, come ben sai, lo studio chiama.
Dunque attendo il continuo di questa fantastica storia.
Sono fiera di te tesoro,
bacioni!
(Recensione modificata il 22/11/2009 - 11:45 pm)