Love Game
di Himeno

26/03/10, ore 16:11

ciao bella storia però praticamente è appena iniziata perchè non la continui...aspetto con ansia

03/02/10, ore 17:17

Wow è molto bella! ma quando aggiorni? aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

14/01/10, ore 11:20

So che lo scrivo ogni volta ma questa ff è Bellissima! :D
Continua, sono troppo curiosa di vedere che cosa succederà...

13/01/10, ore 18:18

Bella questa stoia ^^
Mi chiedo cosa combineranno questi due....chissà chi vincerà la scommessa, qualcosa mi dice che perderanno\vinceranno entrambi ^___^
Non mi aspettavo di trovare Gas a sbavare per Raf.
Mi spiace per lui ma dubito che Raf sarà di qualcun'altro se non di Sulfus, per non parlare che penso proprio che sia geloso ^^
Continua presto

12/01/10, ore 22:45

acci picchia che situazione e credo che sulfus cederà ma non adesso ,complimenti per il capitolo aggiorna presto kissolo

12/01/10, ore 22:39

E' bellissima!!! Mamma mia, certo che sai scrivere proprio bene!!

12/01/10, ore 21:22

Bellobello bello ti prego continua presto questa ff mi sta incurisendo sempre di più!!

03/01/10, ore 12:34

Povera Raf :(
continua sono curiosissima :D

29/12/09, ore 23:20

Bene sono una nuova fan e volevo dirti che mi piace molto questa tua ff e l'ulimo capitolo poi ne vedremo delle belle

28/12/09, ore 22:16

poverina e ora cosa succederà

28/12/09, ore 17:28

Bellissimo questo capitolo!!

11/12/09, ore 18:54

Questa fanfiction sta diventando sempre più bella! Complimenti sei bravissima!!
Continua presto...

11/12/09, ore 15:38

Complimenti e molto bella la tua fanfic.
Sai che adesso sono curiosa di vedere come si vendichera Sulfus? però sono sicura che ne vedremmo delle belle durante la convivenza di raf e sulfus.
devo dire che Gabi non ah la minima speranza di riuscire a conquistare Raf, visto che verrà stracciato da sulfus.
spero che ci delizierai presto con un tuo nuovo capitolo.

10/12/09, ore 22:14

wow sulfus rimanerà sempre un devil ma poi come mai diventerà più buono continua presto kissolo

10/12/09, ore 22:04

Bellissima come storia..! E sei anche veloce ad aggiornare..! Brava! La tua storia mi ha proprio preso molto, spero che tu la possa continuare presto, in questa, ti saluto calorosamente, kiss ELly