Minigonna
di Kimberly Anne

10/06/15, ore 19:37

Beh, che dire.. è stupenda!!!!
Tipicamente son solita saltare le lunghe descrizioni perchè mi annoiano, prediligo testi con tanti tanti dialoghi.. e invece la tua storia mi è piaciuta tantissimo!!!!!!
Mi piace come scrivi, il testo risulta fluido e mi son subito sentita connessa con il personaggio, come se facessi parte anch'io della storia!
Devo dire che mi hai lasciata con la pulce nell'orecchio.. mi piacerebbe sapere come va a finire!! >_<
Detto cio...complimenti! Penso leggerò altre tue storie appena avrò un attimo di tempo ^_^
XOXO Mei

14/10/14, ore 16:47

Wow! Sono senza parole, non è la classica storia scontata con sempre lo stesso finale! Questà storia è molto più elaborata e ben scritta di tutte le altre storie, fai appassionare lettori e lettrici, io in genere quando una storia è lunga ed è troppo descritta, passo avanti e leggo solo i dialoghi, perchè molte volte le scrittrici delle storie (quelle che leggo su EFP) scrivono di tutto, per il puro gusto di far vedere che sanno descrivere e che hanno qualcosa da dire e alla fine la descrizine diventa noiosa, tu invece descrivi in modo sublime e non fai annoiare le persone, sei veramente un portento della scrittura! Diventerai una scrittrice! Baci <3

25/10/13, ore 03:42

Questo racconto è... Splendido.
Spontaneo, fa venire voglia di essere letto.
Mi sono piaciute soprattutto la personalità del protagonista e il fatto che "personalizzi" la minigonna prima di riuscire a vedere la ragazza.
E il dialogo alla fine, il comportamento di lei.
L'amore.
I miei più sinceri complimenti~ <3

29/06/11, ore 12:43

Dopo aver letto la storia sui pokèmon ho deciso di vedere cos'altro avevi scritto di bello e così sono capitata qui (perché io non ho da studiare per un esame di maturità, nooo).
Beh, questa storia è troppo carina! *-*
A parte che mi piace proprio come scrivi, riesci a rendere tutto molto leggero e divertente, senza però scrivere roba demenziale, e che tu scriva in prima o in terza persona riesci a far nascere un intenso feeling tra il lettore e il/i personaggi.
Il protagonista di questa storia, sfigatino e imbranato, io lo adoro! <3
E' bello come in poche battute sei riuscita a delineare sia la madre, sia Minigonna, che pure appaiono pochissimo, e anche lo stesso protagonista, che riesci a inquadrare già all'inizio della storia.

Leggerò sicuramente altre cose che hai scritto perché Adoro il modo in cui scrivi e Adoro la comicità delle tue storie, soprattutto perché io tendo all'angst, quindi mi piace leggere qualcosa di così diverso (e scritto così bene).

Complimenti =)

10/10/10, ore 11:24

Una vera chicca. Deliziosa e divertente. Un mix ideale per risollevarti la giornata. Il protagonista, nella sua semplicità e spontaneità, mi ha conquistata all'istante e l'espressioni di dialogo che hai usato nel racconto, ogni volta mi hanno sempre strappato un sorriso dalle labbra. Direi che l'8 è pienamente meritato.
Ottimo scritto, pulito e scherzoso. Complimenti K-chan, continua così : ) by Nacchan

21/11/09, ore 21:12

che carina!! davvero divertente, ben scritta e curata... brava!! devo dire che mi ci sono piuttosto immedesimata... (a parte il fatto che adoro la montagna ^^... dettagli!!) perchè quando si incontra una persona carina è naturale pensare che sia anche intelligente XD XD poi si parte subito a farsi i film mentali! peccato che il finale non sia sempre perfetto come nella tua storia... che dire? complimenti!!