Nothing But Love
di Lachesis_

05/11/11, ore 22:58

É davvero molto molto carina, consideriamo soprattutto che LORO sono una delle mie coppie preferite! *-*

25/10/10, ore 15:25

In fondo sono passati solo undici mesi da quando l'hai pubblicata, non è così strano recensire adesso, no?...non è necessaria una risposta: lo so da me che non è normale xD
Comunque, visto come scrivi, ho deciso di andare a leggermi anche le altre tue storie e non potevo non recensire qualcosa su James e Lily *-*
È stupenda *-*
Hai espresso tutto l'amore di James nella descrizione di lei..
Mette moltissima serenità: l'ho finita di leggere con il sorriso sulle labbra *-*
Il loro amore sembra qualcosa di perfetto (e lo è *-*) e la paura di lui irrazionale, anche se mostra quanto tenga a lei... A lei che prova comunque lo stesso sentimento, nonostante le paure di James...
È bella, davvero! Ed è su una delle coppie che mi piacciono di più *-*
Quindi, ti faccio davvero i complimenti, anche se non credo che valgano qualcosa xD
E ripeto che sei brava a scrivere!

08/06/10, ore 13:19

Ehi! Negli ultimi tempi mi sto appassionando molto alle raccolte brevi, perchè anche se sono prive di dialogo mi trasmetto più emozioni di certe storie. Questa drabble ne è un esempio: bellissima, e carica di amore *_* La coppia James/Lily è la mia preferita, e leggere di loro è sempre un piacere. Suppongo che tu abbia scritto del loro matrimonio? Beh, comunque complimenti, sei bravissima. Un bacio,

koky ;D

06/12/09, ore 23:02

CHE BELLA!!!
veramente molto bella soprattutto la descrizione,bravissima.
Io di solito nn leggo storie con la coppia Lily James ma questa mi è piaciuta

ok la smetto xkè poi sarei troppo ripetitiva ciao!!!

25/11/09, ore 21:17

Tesoro ma è bellissima questa tua drabble!!!!!*_* Non sapevo avessi postato qualcosa, perchè non mi hai avvisato su msn??Ero curiosissima di leggere qualcosa di tuo e ora ho la conferma che scrivi benissimo^^ Anche se dici di averla scritta così su due piedi nell'ora di inglese, sei riuscita benissimo in poche righe a far capire tantissimo** Non vedo l'ora di leggere la tua storia e sono sicura che non è uno "schifo di cosa che stai scrivendo" >.< Ma tu vuoi scherzare?!!se scrivi così bene, sono sicura che sarà bellissima^^
Sei stata carinissima a mettere il link alla mia storia, mi sono commossa, grazie :P
Un bacione grandissimo cara e avvisami la prossima volta che posti qualcosa!Bec =)

25/11/09, ore 13:16

Ma perchè io vivo sempre in Pensierolandia e non mi accorgo mai di nulla??? Ma tu mi devi avvisare! Mettimi dei cartelloni luminosi quando pubblichi queste cose perchè io sono persa proprio di natura!
E' stupenda, veramente!
Bravissima Bea! Io non sarei mai in grado di scrivere in così poche parole dando così tante emozioni, non ho proprio il dono della sintesi!
Invece tu sei bravissima, nonostante i tuoi stupendi papirizzamenti, anche a scrivere drabble!!!
Mi hai anche linkata tesoro, troppo troppo gentile!!
Un bacio grande!

Chiara

23/11/09, ore 19:28

ooohh *-* Bii che bellaaaa :DD Io adoro questa coppia e la tua drabble è semplice ma bella. Brava così (L)

21/11/09, ore 23:39

Molto molto bella:) hai ragione sul fatto che questa sia una bellissima coppia(io la adoroXD) ancora complimenti per la bella drabble^^

21/11/09, ore 23:01

Molto carina, ben descritta. Anche a me piace molto questa coppia (: Complimenti ancora!
MyBlindedEyes.