TO FEEL THE LACK OF YOU
di Glance

24/05/10, ore 08:09

Beh, sarò ripetitiva, ma sei brava, che altro dire?
Anche in questa OS esprimi egregiamente le sensazioni di Edward. Raramente ci si riesce ad immedesimare in lui, non è un personaggio per così dire "facile", ma tu ci riesci davvero bene.

01/12/09, ore 20:56

Mi è piaciuta moltissimo questa riflessione di Edward, lontano da Bella.
Se davvero le loro essenze erano comunque vicine, seppur lontani fisicamente, così come Bella "sentiva" Edward, così lui avrebbe dovuto percepire lei.
E la sensazione negativa arriva un attimo prima che Rosalie telefoni.
Dritta tra i preferiti. Complimenti anche allo stile fluido e semplice, ma coinvolgente.

26/11/09, ore 18:06

Bravissima! Ancora una volta, con una perfetta aderenza al personaggio di Edward, sei riuscita a rendere con estrema delicatezza un altro autentico frammento di emozioni e sensazioni, in un momento di riflessione pofondo, doloroso ed incredibilmente istintivo, come l'angoscia e quel senso di vuoto che fanno presagire il più triste dei timori.
Complimenti sinceri.

25/11/09, ore 21:08

Come al solito i tuoi scritti riescono a trasmettermi sensazioni molto profonde: rendi benissimo i sentimenti di Edward in quel particolare periodo della sua esistenza (non la chiamo vita xché a lui non farebbe piacere ^^)! Complimenti, continua così