La fine
di Alchimista

30/11/09, ore 17:30

Naturalmente bella. Ci sono molte ff su questo periodo della vita di Jazz, ma nessuna è uguale alla tua.
Cioè, si contraddistingue pur trattando lo stesso argomento di altre.
Perché il tormento di Jazz è tangibile, così come la sua cieca fiducia in Alice.
Non ho altro da dire, questa ff parla da sola. Bellissima davvero ^^.

29/11/09, ore 21:20

wewe tesòòò ...bellixxxima la tua oneshot come vedi ho mantenuto la mia promessa...:)
Povero Jasper,si sente in colpa,ma non dovrebbe perkè è nella sua natura attaccare sentendo l'odore del sangue,ma forse tutta questa situazione ha messo fine a tutti i dubbi di edward nei confronti della trasformazione di Bella ,ed in un modo o nell'altro doveva mettersi in testa (xd)che senza Bella la sua vita non ha senso.cmq qst piccola one shot può aiutarci in un certo senso a comprendere lo stato d'animo di Jasper nei mesi in cui Bella viene abbandonata e nel momento in cui capisce che la sua vita ,quella di Bella ma soprattutto la vita Di Alice la donna della sua vita sono in pericolo.
Un abbraccio e un bacioneeee
EricaCullen

26/11/09, ore 19:15

Ed eccolo qui il commentino!!! Hai ragione, tesoro, sono stata davvero pessima... ma il fatto è che ero molto impegnata, poi ho dovuto aggiornare, poi la poesia(??)... e un giorno che sono libera... dimentico di recensire la tua storia????? O.o Perdonamiiiiiiiiiiiiii!!!!!! ç_ç
Vabbè, passiamo alla recensione, va'! ù_ù
Mmmh... che dire, a parte che anche questa shot è stata bellissima? Credo che il film ti abbia dato al cervello... *sìsì* Daiii scherzooo!xDD! Beh, a parte che mi avevi "predetto" qualcosina con la frase "Amo Jasper"... sai una cosa? Concordo! Nel film è fenomenale!! Ah, e anche carino... finalmente l'hanno aggiustato un po', in Twilight non si poteva proprio guardare... uffi, sì, sì, torno a recensire!! -.-'
Beh, credo che io non debba aggiungere nient'altro, a parte che penso che tu abbia descritto benissimo il dolore di Jasper, con quello stile scorrevole proprio di te... forse l'ultima parte potevi allungarla, ma nel complesso ti è venuta bene come il resto della FF^^
Ah, un consiglio: che ne dici di usare questa one-shot come uno spunto per scrivere una long? Sai, tipo New Moon dal punto di vista di Jasper o Alice, o da quello di tutti i Cullen... credo che sarà davvero un capolavoro! Scritto da te, poi...;)
Un bacione, amore, e scusa ancora se sono arrivata così tardi!!!! ç_ç
Ti amoooooooooooooooooo e grazie per la recensione alla mia poesia(??)!!^^

24/11/09, ore 20:10

Ciao.
General Scimmietta, perdona il ritardo con cui vengo a recensire ma impegni, dannati impegni d'ordine noiosamente causale, mi hanno impedito d'assolvere al mio compito. Dunque: questo momento è un introspezione, oltre che apprezzabile, anche originale. Ti sei soffermata, su un momento cruciale della narrazione: Jasper, trovo che lo hai reso IC... alla perfezione. Lui tanto cupo e angosciante, della serie morte in agonia, calza nelle parole che hai utilizzato. L'attimo temporale è magnifico: forse, il finale è stato un attimino affrettato. Spiego: hai semplificato eccessivamente la riflessione su di Alice. Loro sono legati, tanto legati. Se lei morisse lui la seguirebbe... quindi, avresti dovuto ampliare il finale.
Ti faccio una proposta: sei un'ottima scrittrice e cosa ne diresti di riscrivere la one-shot. Lo spunto è perfetto e con qualche ampliazione o soffremazione lo sarebbe, ancora di più.
Pensaci.
Ciao! *Me fa saluto militare*.

23/11/09, ore 23:01

mamma mia che bella questa one-shot!! stupenda!
oltre ad aver trattato il mio personaggio preferito, l'hai fatto in una situazione che reputo delicata e importante (e di cui purtroppo la meyer neanche ha fatto cenno...)...hai descritto le emozioni di jazz proprio come me le immaginavio io solo le hai esposte moooolto meglio! e quindi: wooow! è uscito qualcosa di straordinariamente bello! mi è piaciuta proprio da morire
povero jasper mi dispiace tanto che si senta così in colpa...direi che in questa circostanza abbia sofferto quanto edward almeno per via dei sensi di colpa e del dolore che sentiva aver provocato a tutta la sua famiglia e soprattutto ad alice
e la shot è stata commoven te
quindi ti ripeto i miei complimenti!!!

22/11/09, ore 22:29

ma povero il mio jazz =( sigh!! lui davvero ce la mette tutta...certo ke anke bella eh <.< la disgrazia in personaaa!!!! hihi davvero bello ^__^