Paradiso - Inferno
di NaruYondaime

27/11/09, ore 16:06

L'ho trovata molto interessante..anche se forse alcuni punti mi hanno confuso..come la condanna di Dio.
E poi c'é il carattere che hai usato..fà un po' gotico e medioevale ( e questo ci stà)..ma difficile da leggere.
Insolita.
Davvero insolita.

23/11/09, ore 16:12

Ciao bella! La storia è Bellissima, non ho altre parole per dirlo.
Baci SugarHunter

22/11/09, ore 23:56

Bellissima!!!
personalmente se morissi non vorrei andare ne al paradiso ne all'inferno se al purgatorio mi ritrovo naruto!!! beh poi se cè pure sasuke, e i due si intrattengono in piacevoli attività, chi vuole il paradiso o l'inferno??? e poi se dovessi scegliere tra paradiso ed inferno beh inferno senza dubbio!!! la luce mi da fastidio agli occhi, se poi è così forte ci rimarrei secca!! mentre al buio potrei dormire quanto voglio!! (pigrona xsempre!! ^_^)
comunque bellissima la storia!!! altro che Dio buono!!! se li uccideva o che altro andavo li e lo facevo sparire dall'universo!!!
buona notte!!!!!!! ^_^

22/11/09, ore 21:08

*faccia adorante* ** NY è-è-è-è-è-è adorabile, bellissima, non ho parole
Mi è piaciuta davvero tanto ed è piena di significato (secondo me U.U)
giuro che mi è piaciuta davvero tanto. Non vedo l'ora di leggere anche quella della pallavolo **
Baci,
Kelly

22/11/09, ore 20:58

ciao, davvero carina come idea c'è qualche errore sui tempi e devo dire che con quel tipo di scrittura ho fatto un pò di fatica a distinuguere alcune lettere però mi è piaciuta. Alla prossima kiss

22/11/09, ore 20:31

solo un commento...*ç*magnifika in una parola!semplicemente bellissima!originale,senza dubbio,ben scritta,apparte qualke pikkolo erroretto di distrazione,ma può succedere a tutti.dolcissima,piena di signifikato...però,mi prometti una cosa???PUBBLIKI ANKE L'ALTRA VEROOO?QUELLA DELLA PALLAVOLO??TE PREGUUUUUUU >.< aspetto kon ansia la prossima..ci conto!bacioni^^